Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
La NIBC XS0215294512 è in USD, call dal 2015, cumulativa, paga annualmente (marzo) IRS10A+0,10 con cap a 8,25%.

Consapevole di scrivere un'ovvietà (e andare a mia volta fuori fuoco), il bello di questa discussione è anche il suo essere 'totale' e andare oltre gli aspetti strettamente tecnici e finanziari. Anche a prescindere dall'indirizzo dettato dai moderatori e senza scomodarne l'intervento, sarebbe bene cercare di automoderarsi e dirigersi altrove (esistono i PM per cantarsele senza limiti) per andare fortemente fuori tema o sul personale, ovvero per dilungarsi su temi ameni quali i vantaggi del sesso a pagamento, le invettive calcistiche e così via.
 

Vet

Forumer storico
Venduto 1 lotto ....dei tanti,,BP 373 a 39
Acquisto "" "" "" UNI 059 a 45.5

Qualcuno riesce a spiegarmi come mai il mercato dà l'EURO come moneta defunta e questa quota di più del 30% del dollaro....unica moneta rimasta per acquistare tutte le materie prime......
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
UN appello al ns amico Amorgos a rientrare nella ns grande famiglia......e che tenga presente che il compito dei moderatori (con cui anch'io ho avuto qualche problema ma chiarito e risolto)non è certamente facile e comodo.......è un vero è proprio onere il loro e non mi sembra neanche retribuito
Onere a cui io dietro alcune richieste mi ero sottratto.....

Amo......ti reputo troppo intelligente e maturo perchè tu possa portare avanti una scelta di questo genere......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto