Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mavalà

Forumer storico
Con rispetto parlando, se quello che fate porta come risultato la perdita di Amorgos credo che perlomeno lo si possa mettere in discussione.
Non credo che staremo meglio SENZA Amorgos, anzi.
Personalmente da oggi starò un pochino peggio :(

sto in pieno con frankie.
in sostanza, la politica è quella dei tagli 'orizzontali', alla tremonti per restare in tema economico, invece del 'cum grano salis'.
il risultato, pur facendo una cinica contabilità di utilità al forum e a chi qui approda, è che perdono gli amorgos e vincono i gaudenti... ecco, appunto...
 

wartburg_12

forumer storico
Con rispetto parlando, se quello che fate porta come risultato la perdita di Amorgos credo che perlomeno lo si possa mettere in discussione.
Non credo che staremo meglio SENZA Amorgos, anzi.
Personalmente da oggi starò un pochino peggio :(

Ultimo messaggio in merito, dopo, se volete, possiamo parlarne altrove :up:

Amorgos ha preso la sua decisione, che dispiace a tutti.

Il motivo di ciò lo ha spiegato, se, come vedo, a molti non è bastato non sò che dire, se necessitate di altre informazioni in merito lo potete domandare a lui in MP, a noi basta così.

TI ASSICURO CHE A NOI NON FA' PIACERE, scusa se te lo scrivo in maiuscolo.

Una cosa però la posso ancora scrivere, quello che mi ha scritto in MP Amorgos è che SICURAMENTE NON VUOLE CHE NESSUNO GLI CHIEDA SCUSA, il punto non è proprio quello e Vi assicuro che ne abbiamo parlato (scritto :) ) tanto, ma tanto davvero tra di noi e con lui.

IO preferirei che accettassimo questo e basta, ora lascerei spazio qui alle notizie che riguardano le perpetue, se ci sono ancora domande/pareri/ecc. ecc. potete scrivermi in MP. :up:
 

9/15

Forumer storico
Sono qui da poco, non sono 9/13 come ha scritto il dipartente ma 9/15 in memoria di Lehman, ma non posso esimermi dal dire che con Amorgos se ne va la persona che ho sempre ammirato di più sul forum, e non solo per la finanza.
Se ne vanno sempre i migliori. :benedizione::corna:
 

zeta59

Forumer storico
Tentata con IW la vendita di BAWAG 897 : a 44 c'è un denaro fittizio che si toglie quando inserisci l'ordine , e non c'è altro denaro sotto :( :( ,

Per certi titoli non è più nemmeno questione di prezzo , non sò se ridere o piangere. Stesso tentativo con una A.B. 2018 1° denaro 72,5 , sparisce e bisogna scendere a 68 , in pratica la carta che ci hanno rifilato è sempre più cartaccia invendibile. :down:


Semi O.T.
AMORGOS34 è un forumista da me stimato e competente , perderlo mi dispiacerebbe , penso che in certe situazioni possa capitare a tutti di farsi prendere la mano , quindi spero che Amorgos ci ripensi ed i mod lo incentivi a ritornare a postare.
 

pier_pat

Mountaineering
Tentata con IW la vendita di BAWAG 897 : a 44 c'è un denaro fittizio che si toglie quando inserisci l'ordine , e non c'è altro denaro sotto :( :( ,

Per certi titoli non è più nemmeno questione di prezzo , non sò se ridere o piangere.

...
...

Zeta,
posso chiederti cosa ti spingerebbe a svendere a questi prezzi Bawag 897?
Credo che proprio in questi momenti, come tanti hanno già avuto modo di ricordare, non è proprio il caso di farsi prendere dal panico.

Poi Bawag non sarà un gioiellino, ma le chance di una call o di un'OPA mi sembra siano buone. Se mi sono perso qualcosa (ultimamente lavoro troppo :D) fatemi sapere.

Hold on :)
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
nibc 512

Quotazioni fresche IW:

nibc 512 (Morgan Stanley credo) 30-32 (queste sono interessanti, cumulative a differenza di ba.ca)

Uni 059 44-46
BaCa 29-30,5, non compro

Prezzi quotati, non eseguiti.
Come scrive (non scriveva, eh!!!) il mitico Amorgos, postiamo le quotazioni specificando se eseguiti o no (prezzi spesso farlocchi).



Una domanda:
Unicredit gpb XS0372556299 che post call hanno? Qualcuno dotato di bbl può verificare se è Libor 5Y+3,95% o cosa?
Ringrazio

ieri a 35/34/33,75
oggi 32
 

fabriziof

Forumer storico
Quotazioni fresche IW:

nibc 512 (Morgan Stanley credo) 30-32 (queste sono interessanti, cumulative a differenza di ba.ca)

Uni 059 44-46
BaCa 29-30,5, non compro

Prezzi quotati, non eseguiti.
Come scrive (non scriveva, eh!!!) il mitico Amorgos, postiamo le quotazioni specificando se eseguiti o no (prezzi spesso farlocchi).



Una domanda:
Unicredit gpb XS0372556299 che post call hanno? Qualcuno dotato di bbl può verificare se è Libor 5Y+3,95% o cosa?
Ringrazio
che cedola paga nib?grazie in anticipo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto