Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
Francesizzazione? Dopo Axa Bnp...

PRESSE:BNP Paribas envisage une participation dans Monte Paschi
Data: 01/12/2011 @ 09:38
Fonte: Bourse Web Dow Jones (French)

BNP Paribas (BNP.FR) envisage d'acquérir une participation dans Banca Monte dei Paschi di Siena (BMPS.MI), rapporte jeudi le quotidien financier Il Sole 24 Ore, sans indiquer de sources.

Une fusion entre Monte Paschi et Intesa Sanpaolo SpA (ISP.MI) est peu probable, mais il est possible qu'Axa (CS.FR) et le promoteur immobilier Francesco Gaetano Caltagirone augmentent leurs parts respectives dans Monte Paschi, d'après le journal.

BNP Paribas n'était pas joignable dans l'immédiat pour apporter un commentaire.
 

Dupondius

Forumer storico
OT

proprio come Pepe Carvalho...:up:
purtroppo non ho letto Montalban.

da wikipedia:
« La mia biografia è impresentabile.
Ex rosso
Ex agente internazionale.
Amante di una puttana più selettiva che seletta. » :up::D

se lo scrive Der Spiegel, vuol dire che lo leggono i tedeschi ;) ...che magari non leggono il buon Mucchetti.
Die ruinöse Kanzlerin - Der Spiegel

ammetto anche di non essere un assiduo lettore di Der Spiegel, ma di aver preso ispirazione da Merkel scaricata pure in patria: lei la causa dell'eurodisastro - Interni - ilGiornale.it
 

steff

Forumer storico
Sui siti tedeschi danno il Mps a 44, qualcuno puo' verificare gentilmente su Bloomberg e indicare i Market maker ?

Sarei tentato, sappiamo tutti le difficolta' in cui versa il Mps ma a questa quota il rendimento e' allettante (visto che e' costretto a staccare cedola poiche' ha in pancia i Tremonti Bonds)

Cosa ne pensate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto