mavalà
Forumer storico
Riusciresti per caso domani a dare un'occhiata ai migliori MM bid ask su Bpop290?
Grazie 1000
verso le 17, banca fisica non so controparte venduto tutta la 290 a 38
Ultima modifica:
Riusciresti per caso domani a dare un'occhiata ai migliori MM bid ask su Bpop290?
Grazie 1000
forse ha fatto una tender offer su perpetuo o qualcosa di simile...
da un post precedente con link esterno:
EFG is buying back a €400m CMS-linked transaction at 50% of par on which it has already skipped a call. This offers a premium of about 15 points versus bonds in the secondary market.
ma tra BBB di ING e A di Rabo non dovrebbe esserci troppa differenza di prezzi e invece c'è un abisso,S&P ha modificato molti rating bancari.
Rabobank a perso la AAA e ora é AA outollok stabile
Sono stati upgredati i perpetui di ING da BBB- a BBB (c'é chi scende e c'é chi sale....)
sempre secondo i nuovi rating di S&P tra le banche l'unico perpetuo che mantiene ancora la A é rabobank, con singola A
vero, ma del resto, il rating non è tuttoma tra BBB di ING e A di Rabo non dovrebbe esserci troppa differenza di prezzi e invece c'è un abisso,
Non Lo avevo scritto Ma nel primo pomeriggio qua girava sta voce. Si parlava di primaria Banca francese. Io penso Ma e unA Mia idea, si riferissero a dexiA. Credit local
vero, ma del resto, il rating non è tutto
anzi non vale quasi niente, ormai
Ho pensato lo stesso, se non riesci a trovare denari freschi, mezzo punto in meno sullo swap non ti risolve nulla.
Purtroppo alle notizie in questo periodo bisogna dare il giusto peso, ma appena sentita mi ha un attimo gelato.
Io le ho tutte e sono anche pesante, quindi potrei essere contento per un richiamo,ma mi sfuggono alcune tue considerazioni:
1) perchè dovrebbero richiamare entro il 31/12/11 quando l'obbligo, se c'è, è dal 2013 e non dovrebbero aspettare quest'anno per vedere ciò che accade ( se vista la situazione decidessero una moratoria di Basilea III?)
2) Sino a quest'anno le banche italiane avevano sempre richiamato ma in europa ci sono moltissime che son anni che non richiamano le perpetue ( le spagnole, axa...) e non mi sembrano che non emettano più
3)Anche Paschi e Pop Milano non hanno richiamato quest'anno, ma tutte Ubi coimpresa continuano a richiamare le LT2 alla prima call proprio per dare un segnale al mercato...mercato che non crede ai richiami tanto che Intesa ha richiamato ciò che il giorno prima quotava 88!!!
Io ho incrementato i titoli ai prezzi attuali perchè mi va bene la cedola variabile e se le richiamano faccio bingo ma onestamente al di là del discorso dell' IR di Ubi non ho tutte queste certezze ...e sulle certezze baca docet