Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drbs315

Forumer storico
hai contattato iw per caso che prezzo ti ha dato?

No, io opero con Sella, ho guardato solo i prezzi sui siti tedeschi e immesso semplicemente un ordine di vendita a 50,9 senza chiedere il b/a.
Per ora aspetto, nel pomeriggio semmai, vedendo anche occasioni di switch interessanti, abbasso di poco, oppure aspetto.

angy2008

Forumer storico
Purtroppo si negus, lo sentiamo tutti sulla pelle da mesi ormai. intendo pero' dire che cosi' facendo si creerebber di fatto due categorie 'nuove': le senior garantite e quelle unsecured.... cioe' simil lt2 attuali
va bene avere una nuova categoria se questo serve a rincuorare un poco i mercati e di conseguenza far salire i prezzi anche delle altre categorie. Ora manca che facciano qualcosa per dare fiducia anche sui TDS e qui però ci vuole un'azione congiunta tra stati

mavalà

Forumer storico
e così pensando credi che facciano default sulle unsecured ?:eek::eek::eek: ...dai siamo seri ;):lol::up: :up::up::up:

se dentro una stessa categoria che fino a ieri era, appunto, senza distinzione, oggi si dice che queste sono più garantite di quelle, è evidente che viene creata una diversità de facto, e i mercati la prezzeranno anche al di fuori della crisi attuale.
come dirti che se io e te siamo al bar a bere una cosa, entra una bella gnoccona che ci da un'occhiata e poi, guardando solo me negli occhi mi dice "wow, tu si che sei un bel manzo !" va da se che vuole intendere che io lo sono e tu no ! :D
mica ho parlato di default.

steff

Forumer storico
Stanno piovendo offerte da tutte le parti, ma italiane nisba!!!!

5 December 2011
ESPÍRITO SANTO FINANCIAL GROUP S.A. ANNOUNCES ITS EXCHANGE OFFER AND TENDER OFFER IN RESPECT OF THE OUTSTANDING
€500,000,000 FIXED RATE STEP-UP NOTES DUE 2025 ISSUED WITH 10,000 WARRANTS
The relevant ISINs are Existing Notes and Warrants: XS0234103546; Existing Notes: XS0234102811; and Warrants: XS0234107703.
Espírito Santo Financial Group S.A. (“ESFG”) invites the Holders of the Existing Notes and Warrants (subject to the offer and distribution restrictions referred to below) to (i) Offer to Exchange any or all of their Existing Notes and Warrants that are outstanding for 9.75 per cent. Convertible Bonds due 2025 (ISIN: XS0717615099) (the “New Bonds”), subject to valid Offers to Exchange being received in respect of Existing Notes representing in aggregate a minimum of €50,000,000 of the aggregate principal amount of the Existing Notes together with the related Warrants (the “Minimum Exchange Condition”) (the “Exchange Offer”) and (ii) Offer to Tender their Existing Notes and Warrants that are outstanding for purchase by ESFG for cash subject to a maximum cash purchase amount (inclusive of Accrued Interest in respect of the Existing Notes) of €100,000,000 (the “Tender Offer Acceptance Cap”) (the “Tender Offer” and together with the Exchange Offer, the “Offers”).
The Offers are made on the terms and subject to the conditions set out in the Offer Memorandum dated 5 December 2011 (the “Offer Memorandum”).
Copies of the Offer Memorandum are available from the Dealer Managers and the Exchange and Tender Agent as set out below. Capitalised terms used in this announcement but not defined have the meanings given to them in the Offer Memorandum.

angy2008

Forumer storico
se dentro una stessa categoria che fino a ieri era, appunto, senza distinzione, oggi si dice che queste sono più garantite di quelle, è evidente che viene creata una diversità de facto, e i mercati la prezzeranno anche al di fuori della crisi attuale.
come dirti che se io e te siamo al bar a bere una cosa, entra una bella gnoccona che ci da un'occhiata e poi, guardando solo me negli occhi mi dice "wow, tu si che sei un bel manzo !" va da se che vuole intendere che io lo sono e tu no ! :D
mica ho parlato di default.

non è molto pertinente ma il paragone semmai và fatto al bar dove siamo 50 maschi e 50 femmine di livello misto e entrano 2 bellezze rare, non vedo una grossa problematica per i maschi, anzi è salito il livello medio dell'offerta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto