9/15
Forumer storico
stai dicendo un'ovvietà, io parlavo di oggi
Se leggi il mio primo post si riferiva proprio all'ultimo periodo, non ad oggi.
Mi taccio e chiedo scusa per l'ovvietà.
stai dicendo un'ovvietà, io parlavo di oggi
consapevoli o meno...Scusate, non voglio allarmare nessuno, ma siamo consapevoli che nella bozza della manovra c'e' un prelievo di X% all'anno sul totale delle attività finanziarie, conti correnti, titoli e fondi?
E non si sa quanto sia questa X e in parlamento discutono quindi sul nulla?
è incredibile che non si sappiaScusate, non voglio allarmare nessuno, ma siamo consapevoli che nella bozza della manovra c'e' un prelievo di X% all'anno sul totale delle attività finanziarie, conti correnti, titoli e fondi?
consapevoli o meno...
come in svizzera.
C'è da dire che così è più equa la cosa...
Scusate, non voglio allarmare nessuno, ma siamo consapevoli che nella bozza della manovra c'e' un prelievo di X% all'anno sul totale delle attività finanziarie, conti correnti, titoli e fondi?
Scusate, non voglio allarmare nessuno, ma siamo consapevoli che nella bozza della manovra c'e' un prelievo di X% all'anno sul totale delle attività finanziarie, conti correnti, titoli e fondi?