bosmeld
Forumer storico
Pensa che io stavo pensando di vendere Ucg e prendere Mps
io anche stavo pensando di incrementare.
ho comprato le prima a 58.5 e mi sembravano buone
ma mi sarei imposto di fermarmi
Pensa che io stavo pensando di vendere Ucg e prendere Mps
io anche stavo pensando di incrementare.
ho comprato le prima a 58.5 e mi sembravano buone
ma mi sarei imposto di fermarmi
Mah se settimana prox le Uc243 vanno sui 60 esco e una fetta la metto in Mps...anche se i rischi ci sono tutti
Mah se settimana prox le Uc243 vanno sui 60 esco e una fetta la metto in Mps...anche se i rischi ci sono tutti
con che banca?
Anche a me le MPS non dispiacciono affatto, ma perchè vuoi uscire proprio da UCG?Mah se settimana prox le Uc243 vanno sui 60 esco e una fetta la metto in Mps...anche se i rischi ci sono tutti
Tra Grecia e P Uni Isp Mps scusa ma non cè paragone,vediamo di non fare di tutta un'erba un fascioAlla luce degli ultimi sviluppi politici, la mia sensazione è che la probabilità che lascino defaultare l' Italia nel breve termine si è effettivamente decisaente ridotta. E' maturata una consapevolezza Europea che bisogna fare qualcosa (per ora siamo fermi qua, perhè all' atto pratico non si è ancora fatto veramente nulla -- fasti dire che le mie posizioni "di copertura" short BTP sono ancora ampiamente in attivo...)
Peraltro questo non vuol dire nulla circa i subordinati delle banche più in difficoltà, anzi il "conto" dell' EBA si è fatto ancora più salato.
Diciamo che io miro a ripulire il portafoglio lasciandoci fra le Italiane solo Intesa e magari UBI. Ho switchato su altri Perpetuals non PIIGS Unicredit, BPVN, MPS, una parte delle Intesa (ero sovraesposto), voglio eliminare anche BP Lodi e BP Milano.
MPS ha il pregio "digitale" che ogni 3 mesi potrebbe a tutti gli effetti fare la call. Ma se quota a quei prezzi significa che per ora il mercato non ci sta credendo (e neanche io...). Tutto sommato preferisco fare gambling sui TDS greci, mi sembrano più sicuri...!
Sulla cedola cosi pare,ma cè sempre il rischio ,non dò per accertato nulla sulle P,anche se essendo deducibile la pagano fino a che possono.Rischi di ulteriore discesa in area 40,cmq ha il grosso pregio di essere 1k,quindi si entra a stepScusa Top, potresti spiegare a quali rischi ti riferisci.
Per quanto riguarda la cedola dovrebbe pagarla sempre finche' paga i Tremonti bonds.
Grazie,quindi solo Webank non pagab.pop.vr
Anche a me le MPS non dispiacciono affatto, ma perchè vuoi uscire proprio da UCG?