giapo27
Forumer attivo
Grecia & perpetuals ....staremo a vedere
Pur non condividendo le tue vendite (io se posso qlc incremento lo faccio) devo dire che oggi sono rimasto su acquisto bond Greci: avevo messo un acquisto a 23 ....e me le hanno date!!
ma da che mondo è mondo non vi risulta che ogni più tragica ristrutturazione (alla cancellazione non ci credo) proponga di più?
(ultimo Lehman 24/27)
Diciamo che io miro a ripulire il portafoglio lasciandoci fra le Italiane solo Intesa e magari UBI. Ho switchato su altri Perpetuals non PIIGS Unicredit, BPVN, MPS, una parte delle Intesa (ero sovraesposto), voglio eliminare anche BP Lodi e BP Milano.
MPS ha il pregio "digitale" che ogni 3 mesi potrebbe a tutti gli effetti fare la call. Ma se quota a quei prezzi significa che per ora il mercato non ci sta credendo (e neanche io...). Tutto sommato preferisco fare gambling sui TDS greci, mi sembrano più sicuri...!
Pur non condividendo le tue vendite (io se posso qlc incremento lo faccio) devo dire che oggi sono rimasto su acquisto bond Greci: avevo messo un acquisto a 23 ....e me le hanno date!!
ma da che mondo è mondo non vi risulta che ogni più tragica ristrutturazione (alla cancellazione non ci credo) proponga di più?
(ultimo Lehman 24/27)