Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frankiemachine

Mr. Tentenna
Al momento su IW la ING127 non fa prezzo (ci sono un 42-43 senza q.tà)

Se più tardi qualcuno avesse un prezzo operativo è cortesemente pregato di postarlo

Altri prezzi:

UC243 55 - 55,50

SNS155 43 - 44
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Al momento su IW la ING127 non fa prezzo (ci sono un 42-43 senza q.tà)

Se più tardi qualcuno avesse un prezzo operativo è cortesemente pregato di postarlo

Altri prezzi:

UC243 55 - 55,50

SNS155 43 - 44

La 127 53-56.9 su BBG in questo momento.

Io sono indeciso sul da farsi.

Darle dentro o tenerle ma non venderle. Sono piu' per tenerle.
 

MRPINK

Forumer storico
bawag XS0119643897 42-45
baca DE000A0DYW70 28.5 31.75
mps XS0121342827 46.75-47.25
kbc BE0934378747 52.5 – 52.75
nibc XS0269908074 57-61
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
La 127 53-56.9 su BBG in questo momento.

Io sono indeciso sul da farsi.

Darle dentro o tenerle ma non venderle. Sono piu' per tenerle.

intanto io ho mandato pec e fax

se ci fosse un prezzo 'decente' le venderei (per me almeno 55, meglio 56 :D)

inizialmente avevo intenzione di tenerle poi leggervi mi ha fatto cambiare idea

la realtà è che le avevo prese più per il cg sperando in una risalita dei corsi che non per il rendimento (che non fa comunque schifo) e mi par di capire che invece un loro ritorno in area 70 a breve (1 anno?) sia alquanto improbabile dopo questa mossa

piuttosto: sbaglio o ha cedola trimestrale? in questo caso con la cedola del 30/12 come la mettiamo se il termine per l'accettazione è il 20??
 

discipline

Forumer storico
intanto io ho mandato pec e fax

se ci fosse un prezzo 'decente' le venderei (per me almeno 55, meglio 56 :D)

inizialmente avevo intenzione di tenerle poi leggervi mi ha fatto cambiare idea

la realtà è che le avevo prese più per il cg sperando in una risalita dei corsi che non per il rendimento (che non fa comunque schifo) e mi par di capire che invece un loro ritorno in area 70 a breve (1 anno?) sia alquanto improbabile dopo questa mossa

piuttosto: sbaglio o ha cedola trimestrale? in questo caso con la cedola del 30/12 come la mettiamo se il termine per l'accettazione è il 20??

Il mini-rateo dovrebbero riconoscerlo in cash assieme alla quota fuori dall'arrotondamento. Essendo poco significativo non mi sono soffermato più di tanto in merito nella lettura dei termini di offerta.
 

maxolone

Forumer storico
MATERASSI.
Le P ormai si sono impadronite della mia vita.
Ieri notte ho sognato che Baca lanciava una OPS obbligatoria in cui ti dava un materasso per ogni 1.000 Euro della 4k8. L'IR mi diceva che avevano pignorato una fabbrica di materassi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto