Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
A quanto li aveva comprati?

E' difficile dire si o no.

Lo swap è a 58, di cui una parte in cash.

E' da ieri mattina che se ne parla abbondantemente, vai indietro qualche pagina, così ti fai un'idea

Come si fà a dire di No?Dopo l'Opa di certo saranno sotto a 50 come prima dell'Opa

Credo che tutti debbano aderire anche perchè i MM ad oggi al Max ti danno 54-55

Piuttosto Banche fisiche chiamano i clienti mentre Iw ancora non si Muove...
 
Ultima modifica di un moderatore:

angy2008

Forumer storico
Ma, giusto per fare un ragionamento, su quale mercato verranno quotate le senior dopo lo scambio?
E' cmq probabile che quoteranno sotto la pari...
Vendere oggi a 53 e' equivalente a vendere le senior dopo lo swap a 91,38 (53/58).
Qualcuno sa quanto quotano senior ING a 5 anni al 4%?

Grazie

:ciao:
avevamo visto prezzi di 99 circa
 

dierre

Forumer storico
Come si fà a dire di No?Dopo l'Opa di certo saranno sotto a 50 come prima dell'Opa

Credo che tutti debbano aderire anche perchè i MM ad oggi al Max ti danno 54-55

Piuttosto Banche fisiche chiamano i clienti mentre Iw ancora non si Muove...

Non ho detto no, ho detto che è difficile dire si o no, non sapendo neanche il prezzo di carico.
Se io le avessi acquistate a 70, magari ci penserei... magari nel 2013 tornano a 100. :D

IW... :down:
 

Topgun1976

Guest
Non ho detto no, ho detto che è difficile dire si o no, non sapendo neanche il prezzo di carico.
Se io le avessi acquistate a 70, magari ci penserei... magari nel 2013 tornano a 100. :D

IW... :down:

Tutto può essere,di certo a meno di un Mercato Bullish,la vedo dura un Irs a 70 ...però me lo auguro:lol:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Non ho detto no, ho detto che è difficile dire si o no, non sapendo neanche il prezzo di carico.
Se io le avessi acquistate a 70, magari ci penserei... magari nel 2013 tornano a 100

Con permesso, il fatto che il titolo in futuro possa salire o scendere dipende da molte cose ma NON dal tuo prezzo di carico :D
 

Vet

Forumer storico
:eek: Ohibò, e chi lo dice?

L'opa è totalitaria quindi tutti quelli che vogliono vendere o concambiare a questi prezzi possono farlo, dopo L'opa ci saranno solo quelli che vogliono vendere a prezzi più alti, no?

esatto.....anche perché non ti danno cash....ma titolo a 100 al 4%. a questo punto e' meglio cash a mercato........non mi sembra si siano sprecati e se poi scende magari ne prendo altre
 

dierre

Forumer storico
Con permesso, il fatto che il titolo in futuro possa salire o scendere dipende da molte cose ma NON dal tuo prezzo di carico :D

... certo, il mio ragionamento era fondato su questo:
Se ho acquistato un titolo a 70/80 e ci credo, mi piace, mi sono innamorato, :D io non lo svendo a 58... sperando che paghi sempre cedola, ma si tratta ii ING, anche se di questi tempi :titanic:

PS

Ma visto che ING scambia T1 con senior non ha bisogno di rimpiazzare almeno con capitale uguale, secondo B 3.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto