Topgun1976
Guest
Bos Ucg243 61..
Bos Ucg243 61..
Ieri eri più ottimistase va a 54 con i soldini di cnp le compro
Questo ti da l'idea di come siano realmente i mercati finanziari.
Caro Negus,
per quanto riguarda la perpetua Porsche USD 7,2%, credo si sottovaluti di questi tempi l'importanza di limitare la presenza in pf di subordinate finanziarie.
Io mi sono autoimposto la regola del 12% (1/8) massimo del portafoglio massimo in perpetue, di cui massimo 2/3 (8%) finanziarie (banche + assicurazioni).
Questo mi ha evitato grossi scivoloni nel 2011 visto che le non finanziarie hanno rintracciato meno - alcune, tipo Voestalpine, granitiche a 100.
A questo proposito, stamane in rete ho trovato questo:
nuove emissioni: ENBW ha optato per una struttura ibrida, con 750 milioni con cedola annuale al 7.375% e scadenza perpetual con una prima call al 2022.
inserisco isin gentilmente postato da cris71: XS0674277933
Se possibile sarebbe utile aggiungerlo alle riste Reef e Negus.
Grazie.
e se escono dall'euro?Sbaglio o c'era qualcuno che volev andare corto sul Bund...
In 4 giorni ha fatto 4 punti....
BTP Future 96.4 -0.7%...
Per info, ho acquistato GR0124018525 a 44. Se va malissmo, abbassano il rimborso a 20 o 30 e ci perdo, se va leggermente meno male e abbassano l' haircut a 40 se pagano la cedola ci vado in pari (leggero guadagno). Se va bene, rimborso a 50, prendo la cedola al 10% + 5 punti. Se va benissimo (sognare è lecito... ) rimborso a 100...
Ciao!
e se escono dall'euro?