Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
se AUC va in porto ritengo che Uni possa tranquillamente essere fra le primissime banche in Europa.......in questi caso cassaforte non cassetto .....

l'aucap va in porto, ha un consorzio di garanzia per eventuale inoptato.
Io sto comprando i vari perpetui, poi vediamo cosa succede dopo.
 

zeta59

Forumer storico
ma certo e poi Zeta ha anche la 464 per consolarsi:D:D:D
Comunque mi sembra che il giochino sia chiaro: ti offrono le azioni. Se aderisci
quando le consegnano ti affretti a venderle e queste crollano anzi (vedi ESFG
rlollano prima perche qualcuno le vende scoperto ecco cosa si deve fare se si
aderisce ad uno scambio bond/ azioni sempre che sia possibile.
Qui ci vorrebbe Fabbro, che fine ha fatto?

Su con il morale Zeta ....

poteva andare anche peggio ....

pensa se adesso io fossi stato All In dentro ...Övag Tier 1 288 ....da paura :eek:

Grazie per la solidarietà ma con oggi ho toccato -200K :barella:, e l' ansia di non recuperare comincia a farsi sentire . :specchio:
 

Vet

Forumer storico
Interessante... Potresti condividere l' ISIN ?
Potrebbe anche evidenziare una aspettativa di incremento tassi sul lungo termine (QE...). :rolleyes:
Se così fosse sarebbe una buona notizia....

speriamo che Monti . magari parlando in tedesco, lo faccia capire ai crucchi che non c'è alcuna alternativa ......si potrebbe pensare a un aumento dell'inflazione.......anche se a dire il vero non c'è stata ne un Usa ne in GB....
 

OdioGliAcronimi

Forumer attivo
speriamo che Monti . magari parlando in tedesco, lo faccia capire ai crucchi che non c'è alcuna alternativa ......si potrebbe pensare a un aumento dell'inflazione.......anche se a dire il vero non c'è stata ne un Usa ne in GB....

Speriamo... Speriamo soprattuto che parli anzichè ascoltare e basta...
Oggi c'era uno splendido articolo su Il Sole 24 ore che diceva finalmente in maniera "ufficiale" quanto avevo postato settimana scorsa, e cioè che i crucchi hanno beneficiato (e continuano abbeneficiare) in maniera scandalosa dall'Euro, e che se uscissero in maniera unilaterale la loro economia sarebbe significativamente impattata.

Peraltro comincio a chiedermi se l'uscita unilaterale della Germania non sarebbe l'opzione più indolore...
 

zeta59

Forumer storico
Speriamo... Speriamo soprattuto che parli anzichè ascoltare e basta...
Oggi c'era uno splendido articolo su Il Sole 24 ore che diceva finalmente in maniera "ufficiale" quanto avevo postato settimana scorsa, e cioè che i crucchi hanno beneficiato (e continuano abbeneficiare) in maniera scandalosa dall'Euro, e che se uscissero in maniera unilaterale la loro economia sarebbe significativamente impattata.

Peraltro comincio a chiedermi se l'uscita unilaterale della Germania non sarebbe l'opzione più indolore...

Sarebbe più carino , raggiungere noi la parità di bilancio in 1 anno e poi dirgli :mano: è stato un piacere, :ciao: Euro , andiamo per i fatti nostri :lol:, con le aziende che riprendono ad esportare ....e chi se ne frega se quelle 3 volte che vado in Germania o Francia il caffe lo pago 5000 Lire o 5 Nuove Lire :lol: :lol: ma se i crucchi cominciassero a pensare che abbiamo seriamente le @@ per farlo seriamente , secondo me si ammorbidirebbero subito.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Ba

Sera a tutti; sono stato molto impegnato in questi ultimi mesi quindi non ho potuto seguire con la solita avidità la discussione sui nostri amati perpetuals.
Qualcuno gentilmente potrebbe informarmi sul cosa sia stato deciso/comunicato per le Bank Austria?
Prometto che da domani cerco di fare un ripasso delle 1000 pag. scritte in questo periodo...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto