stefmas
Forumer storico
La Nibc 32-38
l'altra vale 39 denaro 41 lettera
Grazie mille.. Cavoli che spread sulla NIBC..
La Nibc 32-38
se mettete gli isin i prezzi ve li posso dire
se mettete gli isin i prezzi ve li posso dire
Alla fine l'eurozona, per bocca francese, comincia a rispondere alla continua campagna anti-euro del Regno Unito: occhio per occhio...
Francia dichiara guerra mediatica al Regno Unito
Scritto da Wall Street Italia | Wall Street Italia – 1 ora 0 minuti fa
Roma - Si puo' dichiarare aperta la guerra mediatica tra i due fronti del Canale della Manica. Parigi sempre piu' sotto pressione dal rischio downgrade, passa ad attaccare pubblicamente il rating AAA di Londra, paragonando lo stato di salute dell'economia a quello della Grecia. Crescono le tensioni dopo il no di Cameron a nuovi trattati europei.
Rispetto alla Francia, il Regno Unito corre un rischio maggiore di assistere a un aumento del debito, rialzo dell'inflazione e rallentamento della crescita economica. Cosi' Christian Noyer, governatore della Banca di Francia, aveva replicato alla minaccia di S&P di procedere al downgrade dei paesi dell'eurozona, tra cui Francia e Germania.
A queste parole si erano poi aggiunte quelle di Fran�ois Baroin, ministro delle Finanze, secondo cui ormai l'Inghilterra e' "emarginata" e rischia di attraversare una situazione economica veramente difficile a causa delle scelte effettuate. In un discorso al Parlamento francese ha rimarcato come il piano di creare una maggiore unione fiscale tra i paesi membri dell'eurozona, sia stato approvato da tutti, "con unica eccezione il Regno Unito, che la storia ricordera' come emarginato".
Baroin ha aggiunto che: "Il Regno Unito si trova in una situazione veramente complessa, con deficit simile a quello greco, debito simile al nostro, ma stime sull'inflazione ben piu' alte e crescita attesa inferiore a quella della media europea. Il governo londinese ha fatto una scelta audace".
Tensioni aumentate di recente dopo il rifiuto del Premier britannico David Cameron di sostenere i nuovi trattati proposti da Francia e Germania. Ma tensioni che risalgono gia' alle settimane precedenti.
Di recente George Osborne, Cancelliere dello Scacchiere, aveva gia' provocato l'ira della Francia suggerendo che il paese potesse essere la prossima economia dell'eurozona ad essere colpita dalla crisi del debito.
la nibc 32-38
vedo jpm che offre a 34
ho parlato con investor relator di nibc ed aegon
tenendo presente che non si sbottonano troppo le mie sensazioni sono state
1) nibc, ci stanno pensando a fare qualcosa, perche' quando gli ho parlato delle varie operazioni, le conoscevo forse meglio di me
2) aegon, di liability management, secondo me (spero di sbagliare perche' ne ho un vagone) non ne stanno parlando almeno a livello di investor relator. Non era al corrente dell'operazioni di ing.
Mi ha confermato che aegon tornera' ad un sizeable dividend nel 2012. e su questo punto l'ho fermato e bastonato!!!! gli ho detto con i perp a 50 tu non puoi pagare dividendo!!! devi fare buy back perp e pagare dividendo per un ammontare pari al capital gain fatto con il buy back. Lui ha risposto che e' una grande idea (se lo fanno gli mando una fattura di consulenza.......)
ultima cosa importante mi ha confermato che i tier in fiorini olandesi non saranno piu' eligible per essere conteggiare nel solvency margin quando entrera' in vigore solvency 2.
Ed allora gli ho chiesto: Perche' non gli fai un tender offer?? E non mi ha risposto
insomma la pulce nell'orecchio al capo degli investor relator l'ho messa. Pero' dubito che in pochi giorni dalle parole passino ai fatti
vedo jpm che offre a 34
ho parlato con investor relator di nibc ed aegon
tenendo presente che non si sbottonano troppo le mie sensazioni sono state
1) nibc, ci stanno pensando a fare qualcosa, perche' quando gli ho parlato delle varie operazioni, le conoscevo forse meglio di me
2) aegon, di liability management, secondo me (spero di sbagliare perche' ne ho un vagone) non ne stanno parlando almeno a livello di investor relator. Non era al corrente dell'operazioni di ing.
Mi ha confermato che aegon tornera' ad un sizeable dividend nel 2012. e su questo punto l'ho fermato e bastonato!!!! gli ho detto con i perp a 50 tu non puoi pagare dividendo!!! devi fare buy back perp e pagare dividendo per un ammontare pari al capital gain fatto con il buy back. Lui ha risposto che e' una grande idea (se lo fanno gli mando una fattura di consulenza.......)
ultima cosa importante mi ha confermato che i tier in fiorini olandesi non saranno piu' eligible per essere conteggiare nel solvency margin quando entrera' in vigore solvency 2.
Ed allora gli ho chiesto: Perche' non gli fai un tender offer?? E non mi ha risposto..... (silenzio = assenso )
insomma la pulce nell'orecchio al capo degli investor relator l'ho messa. Pero' dubito che in pochi giorni dalle parole passino ai fatti