Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Visto adesso!!

Mah...

io la lodi l'ho presa l'altra settimana a 74 sono incerto

Offerta inferiore al mio pmc anche per me... :P

Più che il pmc però guarderei a cosa si può comprare in alternativa.. Solo che non ho molte alternative in mente :)

Io aspetto l'esito greco, ma l'orientamento sarebbe quello di accettare; del Bp, compresa anche la pantomima sulle cv, mi sono francamente rotto gli zebedei :D
Cmq tanto vale aspettare di vedere gli andamenti delle t1 nei prossimi giorni.

la BPVN 290 a 70
speravo nei 75
ma avendola presa a 54 con una parte dei soldi delle baca vendute il giorno dopo l'annuncio opa, direi che non mi posso lamentare
alla fine stanno offrendo anche loro circa +50% rispetto al prezzo medio degli ultimi 2 mesi (escludendo ovviamente dalla opa UC in poi)

signori, se ucg offre 80/81 sulle proprie p al 8/9%, ci sta tutto che BP offra 70 su cedole del 6.156% no ???
Mi sa che nel 3D si era creata troppa aspettativa...per me stante la situation l'offerta è congrua e generosa, il 24.01 valevano 46.
Tenete conto che BP deve portare a casa un pò di sconto.
Sulle lt2 guadagna meno di 10 punti. Siamo stati bravi.

signori, se ucg offre 80/81 sulle proprie p al 8/9%, ci sta tutto che BP offra 70 su cedole del 6.156% no ???
Mi sa che nel 3D si era creata troppa aspettativa...per me stante la situation l'offerta è congrua e generosa, il 24.01 valevano 46.
Tenete conto che BP deve portare a casa un pò di sconto.
Sulle lt2 guadagna meno di 10 punti. Siamo stati bravi.

Offerta generosa, non scherziamo:up: Le francesi sono state più taccagne.

offerta super generosa... dai siamo seri... SOCGEn ha offerto 2 lire per i tier 1... BP era carne morta a dicembre... io aderisco e grazie anche a questo giro... tra 12 mesi chissa' dove saremo sui mercati finanziari... banche specialmente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto