Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
ragazzi che tristezza fineco su OTC fanno di tutto per perdere clienti:down:

dalla vendita di un pò di dexiacrediop in fortissimo gain mi son pappato un lotto INTESA 020 a 90,125 per andare a vedere la call... lo potrei dare in OPA ma non mi interessa ricevere da LORO gli spiccioli :lol:
 
Ultima modifica:

Tobia

Forumer storico
ragazzi che tristezza fineco su OTC fanno di tutto per perdere clienti:down:

dalla vendita di un pò di dexiacrediop in fortissimo gain mi son pappato un lotto INTESA 020 a 90,125 per andare a vedere la call... lo potrei dare in OPA ma non mi interessa ricevere da LORO gli spiccioli :lol:


bel prezzo :up:
 

camaleonte

Forumer storico
Permettimi di dissentire

Abbiamo fior di Professionisti qui dentro che postano la loro operatività (sul loro pf privato o comunque quello che non è sensibile o soggetto a privacy). Essendo Professionisti con la P maiuscola (io sono un dilettante appassionato con la d minuscola:() non c'è dubbio su questo.
Su OTC postare eseguiti aggiunge valore e ovviamente c'è una curiosità legittima nei confronti dei movimenti del grande Negus (adesso mi riprende...) fondatore generoso di questo 3d.
In origine anche Lui postava l'operatività in verità........

Anche questo aggiunge valore e arricchisce l'interesse verso questo 3d, IHMO per carità.



Dissentire è non solo legittimo ma, soprattutto rispettabile come, rispettabile era e, penso è la volontà del Negus.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Euronext IW

Ho scritto (ventilandogli una possibile trasmigrazione) al sales che mi "segue" (sempre stato mostruosamente disponibile), vediamo cosa mi dice.

Stasera scasso un po' le scatole anche alla sezione trading.

Consigli a tutti di provare...poi vediamo...
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Sns, Bancaja

Su sns e banco pop. ho fatto anch'io le stesse considerazioni riguardo lo switch appena è uscita la notizia dell'opa.
Sto ancora pensando, non voglio sbilanciare il ptf su questa emittente che comunque mi piace (ho in ptf per vari clienti la ltII che non ho fatto dare in opa).
La Bancaja non la considera più nessuno?
Cum, post call simile alla Sns 155 e Banco Pop 290 anche se call più ravvicinata e quindi secondo le mie valutazioni un possibile svantaggio.
Non vi piace il Paese? Oppure vi fa paura l'emittente?


Zorba, tu che l'amavi come sns, che ne pensi?
 
Ultima modifica:

Coche

Forumer storico
Inviato

***Operazione Sveglia Bawag***
Vediamo che ci dicono...

Grazie a tutti i seguenti per il grande contributo in ordine di spedizione :lol:

Zorba
Pier-Pat
drbs
nik.sala
tobia
ferdo
disciplineonoff
obsoleto
bulogna
topgun
cris71
catxl
dinop
fabrifede
riccio43
wallygo
belindo
capitan
peco
stef
dierre

Immagino come giá successo per Baca che ci risponderanno la stessa cosa...speriamo di avere la stessa influenza avuta per Baca...

grazie
:up::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto