Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, hai provato a passare da pdf a word e poi convertirlo in excel?

Max

Anche questo tool online funziona abbastanza bene, un paio di volte l'ho usato
PDF-to-Excel - Gratis al 100%! - Il convertitore da PDF a Excel più preciso in circolazione

hai ragione, funziona meglio del previsto (ad esempio salta i campi vuoti)
però mi ha sballato i valori delle cedole, devo sistemarli tutti a mano
appena ho un po' di tempo lo faccio (sempre che la lista in excel possa servire per usi futuri)

hai ragione, funziona meglio del previsto (ad esempio salta i campi vuoti)
però mi ha sballato i valori delle cedole, devo sistemarli tutti a mano
appena ho un po' di tempo lo faccio (sempre che la lista in excel possa servire per usi futuri)

Come ha scritto anche obsoleto, se ti va di girarlo in pm vedo anche io di dare una mano nella conversione. Credo sia di interesse per tutti i partecipanti al thread.

Max

Qualcuno mi può spiegare la differenza di prezzo tra le due KBC 8% (747 e 154),mi sembra ci corrono quasi 10 punti,c'è qualche ragione particolare?

Il sindacato centrista, diversamente da quello di sinistra, non si oppone alla cessione di Gan Eurocourtage:

Groupama : la CFDT n'est pas opposée à la vente de Gan Eurocourtage
Le 13 février 2012 par FLORIANE BOZZO

Suite aux déclarations de la CGT fermement opposée à la vente de Gan Eurocourtage, la CFDT a donné sa position. « Gan Eurocourtage se trouve menacée plus que jamais dans son business, dans ses emplois, compte tenu de la situation du groupe d'une part , des pratiques de réalisation des affaires dans l'industrie du courtage d'assurance, d'autre part. Il s’agit d'une opération de sauvetage de Gan Eurocourtage, de son business et de ses emplois. Il vaut mieux lui assurer un avenir à l'extérieur du groupe qu'une mort lente à l'intérieur », a indiqué l'organisation syndicale.
Par ailleurs, la CFDT a de nouveau vivement interpellé Thierry Martel, directeur général de Groupama, sur les lourdes responsabilités qui pèsent sur les administrateurs de Groupama SA. « La direction générale a l'obligation de sauver l'emploi de tous les salariés du Groupe », a-t-elle également insisté.

Il senso si capisce, ma non vorrei che la traduzione di Google non rendesse a sufficienza i dettagli. Qualche amico fluente col tedesco può gentilmente fare una sintesi?

ÖVAG tilgt erste Anleihe mit Staatsgarantie in Höhe von EUR 1. Mrd.

13.02.2012
Utl.: Republik erhielt Garantieentgelt von EUR 30,2 Mio.

Die Österreichische Volksbanken-AG (ÖVAG) hat am 9. Februar eine von der Republik Österreich garantierte Anleihe der ÖVAG aus dem Jahr 2009 getilgt. Das Volumen der dreijährigen Anleihe betrug EUR 1 Milliarde. Insgesamt hat die Republik Österreich für diese Garantie bisher ein Entgelt in Höhe von EUR 29,1 Mio. von der ÖVAG erhalten. Eine noch fällige Restzahlung für das Jahr 2012 von EUR 1,1 Mio. erfolgt im April. Die Garantie der Republik bezog sich auf die Tilgung und Zinsen der Anleihe.
Insgesamt hat die ÖVAG 2009 in drei Tranchen staatsgarantierte Anleihen von EUR 3 Mrd. platziert. Die Laufzeiten betrugen zwischen drei und vier Jahren. Die beiden weiteren staatlich garantierten Anleihen laufen im September 2012 bzw. im März 2013 aus. Beide haben ebenfalls ein Volumen von EUR 1 Mrd.

La Banca popolare austriaca-società per azioni (ÖVAG) ha estinto il 9 febbraio una delle sue obbligazioni garantite dalla Repubblica austriaca dal 2009. Il volume dell'obbligazione di quest'obbligazione triennale ammonta a 1 miliardo di euro. Contestualmente la Repubblica austriaca ha ricevuto finora per questa garanzia un compenso di 29,1 milioni di euro dalla ÖVAG. La successiva scadenza di pagamento per il 2012 è in aprile, per 1,1 milioni di euro in aprile. La garanzia dello Stato si riferisce all'estinzione ed agli interessei dell'obbligazione. Allo stesso tempo la ÖVAG aveva collocato nel 2009 in tre fasi obbligazioni garantite dallo Stato per 3 miliardi di euro. La durata era fra 3 e 4 anni. Queste altre due obbligazioni garantite dallo Stato scadono nel settembre 2012 e nel marzo 2013. Entrambe erano state emissioni di 1 miliardo di euro.

La Banca popolare austriaca-società per azioni (ÖVAG) ha estinto il 9 febbraio una delle sue obbligazioni garantite dalla Repubblica austriaca dal 2009. Il volume dell'obbligazione di quest'obbligazione triennale ammonta a 1 miliardo di euro. Contestualmente la Repubblica austriaca ha ricevuto finora per questa garanzia un compenso di 29,1 milioni di euro dalla ÖVAG. La successiva scadenza di pagamento per il 2012 è in aprile, per 1,1 milioni di euro in aprile. La garanzia dello Stato si riferisce all'estinzione ed agli interessei dell'obbligazione. Allo stesso tempo la ÖVAG aveva collocato nel 2009 in tre fasi obbligazioni garantite dallo Stato per 3 miliardi di euro. La durata era fra 3 e 4 anni. Queste altre due obbligazioni garantite dallo Stato scadono nel settembre 2012 e nel marzo 2013. Entrambe erano state emissioni di 1 miliardo di euro.
Molte grazie. Non dovrebbe trattarsi del participation capital da 1B sottoscritto dall'Austria, sul sito vedo cmq che hanno lanciato un programma di nuove emissioni al pubblico: Aktuelle Anleihen Emissionen - Volksbank AG. Chiedo chiarimenti all'IR ad ogni modo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto