Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo escluderei: elezioni in Us ed anche in Iran
poi se capita :help:

Ma Israele non ci sente. Leggete Internazionale di questa settimana (art. del New York Time Magazine). Ad es. è stato licenziato il Direttore del Mossad contrario all'intervento militare. E poi ci sono altri segnali inquietanti...
Per la cronaca: Hezbollah in Libano sarebbe alleato dell'Iran, e altrettanto Hamas. E poi la Siria...
Da non minimizzare.

ho chiesto ora un aggiornamento mentre vendevo il mps che in 10 minuti e' passato da 73 a 72 denaro:(:(
antonveneta 236 67 73
115 73 75.50 il 73 forse non e' operativo mi dicono che sul mps oggi c'e' poco mercato

Questo ritracciamento è singolare: i MM si sono comprati carrettate di MPS e ANTV a 76-78 e adesso si verifica questo arretramento significativo. Se non dovesse esserci OPA, i T1 di MPS/ANTV potrebbero stornare ancora, vista l'incertezza sulla ricapitalizzazione di MPS.

e' normale che la dexia Lt2 comprata ieri su IW , oggi ancora non compaia ne' nel ptf ne' nei movimenti bancari?
grazie
questa dei ritardi nelle contabilizzazioni otc è una delle cose che mi fa più inca++are di iw.se uno deve operare online ad esempio non può utilizzare i fondi di eventuali vendite:down:

Questo ritracciamento è singolare: i MM si sono comprati carrettate di MPS e ANTV a 76-78 e adesso si verifica questo arretramento significativo. Se non dovesse esserci OPA, i T1 di MPS/ANTV potrebbero stornare ancora, vista l'incertezza sulla ricapitalizzazione di MPS.

su MPS ho sbagliato strategia , ho venduto a 78 quelle prese a 77 , ed ho mantenuto quelle a pmc 100 :wall: , avessi venduto tutto era meglio, pazienza se scendono ancora mi ricomprerò la metà venduta

Devi dire ritracciamento molto Strano. Non me Lo aspettavo....

finchè non c'è un altro strattone serio negli spread btp/bund ihmo è inutile farsi delle attese
piuttosto che ci fanno uni e intesa in area 90 quando c'erano con cds e spread molto migliori

domani si parte con i risulati del 2011 delle francesi.

il 15 febbraio c'è bnp

il 16 febbraio c'è sogen

....e il 23 ci sono sia Credit Agricole che BPCE.

A quel punto il quadro dei risultati 2011, con annessi eventuali (e auspicabilissimi) coupon pushers, sarà completo.
(sappiamo già che SocGen ha annunciato l'assenza di dividendi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto