Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stoimparando

Nuovo forumer
Un saluto al 3d ed una domanda sulla 155...e' interessante perche' in odore di opa? Ho letto che ha una call nel 2017,qual'e' la cedola post call? Ho in ptf la sns XS0552743048 lt2 e pensavo di switcharla con la 155 pareri?Grazie a tutti per l'attenzione Stoimparando
 

cris71

Forumer storico
pochi giorni fa un mio caro amico mi chiama e mi dice che ha un titolo interessante, ma mi fa promettere di non riverarlo agli altri. (peraltro non ho capito il motivo)

oggi, nel pomeriggio mi ha dato l'ok per parlarne.



io nei giorni passati mi sono imbottito come un tacchino di questo irs in dollari di bpce

FR0010101949


comprato in diversi giorni tra 42 e 43,5


per me è cheap.

è un titolo che stava sopra a 70



non capisco perchè prendere nibc a 40-42 che max a fatto vicino ai 50.


quando c'è bpce a 43-44 che ai tempi era sopra 70 ....

peraltro papabile di opa.

paga irs+0,30 bps

C.N.D.C.D'EP.PR. 04/UND. (WKN A0DAWZ, ISIN FR0010101949) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE
nel mio caso è una semplice diversificazione per Paese, sulle emittenti francesi per adesso dopo l'ultimo accumulo su CA 6% resto fermo.
 

steff

Forumer storico
E' gia' partita la Corsa per prenotare il 2° LTRO di Benzina che la Bce
si appresta a versare sulle banche per Infiammare i Mercati:)

Mediobanca ha fatto sapere di averne prenotati 4 bl...
 

zeta59

Forumer storico
Un saluto al 3d ed una domanda sulla 155...e' interessante perche' in odore di opa? Ho letto che ha una call nel 2017,qual'e' la cedola post call? Ho in ptf la sns XS0552743048 lt2 e pensavo di switcharla con la 155 pareri?Grazie a tutti per l'attenzione Stoimparando

Ciao Sto , sei sempre al caldo ? :)
Se hai voglia di leggere qualche pagina indietro , di ieri e stamattina, ti farai un'idea più precisa , grazie anche al lavoro fatto da Maxolone. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto