Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
ero un po' in ritardo con la chiamata da bim ma ..azzerato le 414 a 43 comprato equivalente di 75 a 44,5, il tutto fatto alle 17 29minuti e 30 secondi:corna:
 

bosmeld

Forumer storico
Il foglio di negus riporta
T-Bond 10a + 0,30%, max 9%
che non è esattamente IRS... ;)

hai ragione, T-bond 10a+0,30 bps.



nibc noi speriamo che faccia opa

in estrema sintesi su bpce opa difficilissima visto che l'ha gia fatta' su nibc la speranza rimane

bnp di ope ne ha fatto più di una. mai dire mai.

per me il credito di bpce è molto meglio di Nibc. cmq per farvi compagnia me la comprerò nibc.

ero un po' in ritardo con la chiamata da bim ma ..azzerato le 414 a 43 comprato equivalente di 75 a 44,5, il tutto fatto alle 17 29minuti e 30 secondi:corna:


bene, siamo saliti tutti in barca. speriamo che salpi e arrivi a destinazione :)
 

steff

Forumer storico
Sì, in certe cose sono un rompiscatole di prima categoria ;)
Mi stupisco di aver tollerato tanto con IW. Sicuramente hanno giocato a loro favore i bei ricordi della primavera 2009 con Torelli e Terzano

Ma non possiamo organizzarci stile Claudio/Zorba dando una nostra adesione, con form gia' utilizzato, per dare mandato a te o chi puo', di
trattare quindi a nome di chi aderisce con i vertici di IW per un Out-Out?
 
buongiorno a tutti, ho ripreso, dopo più di un anno a seguire questo forum. ricordo che in passato qualcuno aveva fatto un foglio in Excel con la lista di parecchi titoli perpetui, chi mi sa indicare dove trovarne uno aggiornato per favore?
grazie
 

AAAA47

Forumer storico
ma le due salite di oggi, sns e groupama t1, avete idea da cosa sono state causate?
La sns era ferma a 60 da parecchio
la T1 groupama oggi quasi supera la Ut2!
boh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto