Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ot clamoroso ma doveroso

peccato che top sia in vacanza...
Perche posso confermare che le alfa hanno un cuore..:up:

Presa la mia prima auto storica
alfa romeo alfetta gtv 2.0 l 131cv
blu interni rosso corallo
meravigliosa

grazie alle p... Ma grazie soprattutto a questo forum fantastico

fine ot
x i moderatori: Sorry sorry sorry :)



... Ma funziona ??







:d:d:d
 
OT CLAMOROSO MA DOVEROSO

peccato che Top sia in vacanza...
perche posso confermare che le alfa hanno un cuore..:up:

presa la mia prima auto storica
Alfa Romeo Alfetta Gtv 2.0 L 131cv
blu interni rosso corallo
meravigliosa

grazie alle p... ma grazie soprattutto a questo forum fantastico

FINE OT
x i moderatori: sorry sorry sorry :)

Io con le perpetue ci pago le donne o escort come si dice adesso:D

Donne e motori, gioie e dolori
 
Bellissima, complimenti !

Molto più che perpetua:up:....immortale direi.
Bravo !


OT CLAMOROSO MA DOVEROSO

peccato che Top sia in vacanza...
perche posso confermare che le alfa hanno un cuore..:up:

presa la mia prima auto storica
Alfa Romeo Alfetta Gtv 2.0 L 131cv
blu interni rosso corallo
meravigliosa

grazie alle p... ma grazie soprattutto a questo forum fantastico

FINE OT
x i moderatori: sorry sorry sorry :)
 
OT per OT, sarei curioso di conoscere le sospensioni.
Ovviamente motore longitudinale e trazione posteriore, e albero a camme.

E nle frattempo anche perpetue in USd da buoni emttenti taglio 1k :)

partiamo con le cose piu semplici:
bpce
nibc
natixis 9% call 2013


per il resto, cito da wikipedia (per par condicio, altrimenti sarei troppo di parte;)):

[...la novità fu l'inedito posizionamento del cambio a 5 marce al retrotreno in blocco con differenziale e frizione azionata idraulicamente (soluzione sostenuta da Giuseppe Busso). Tutto questo in vista di un pressoché perfetta distribuzione dei pesi che migliorasse il comportamento stradale secondo l'esperienza maturata con i modelli da corsa "158" e "159". Ma inedito era anche lo schema delle sospensioni posteriori che adottavano per la prima volta su una vettura stradale della Casa un raffinato ponte De Dion costituito da un traliccio di tubi d'acciaio triangolare con il vertice imperniato anteriormente che mirava alla riduzione delle masse non sospese in modo da garantire una maggiore motricità alle ruote posteriori. A tale scopo i freni a disco posteriori vennero spostati dalle ruote alla flangia dei semiassi sul differenziale. Su vetture di serie, fino ad allora, tali soluzioni tecniche erano state riservate a modelli di classe elevata come la Lancia Aurelia degli anni cinquanta della quale l'Alfetta riprende il sofisticato schema tecnico "transaxle".
Le sospensioni anteriori indipendenti seguivano lo schema a bracci trasversali oscillanti e usavano come elementi elastici delle barre di torsione. Il tutto era completato da ammortizzatori idraulici e barre stabilizzatrici sia sull'avantreno che sul retrotreno. I freni erano tutti a disco con comando idraulico a doppio circuito, servofreno a depressione e limitatore di frenata sul retrotreno....]


vado al lavoro
:ciao:
 
partiamo con le cose piu semplici:
bpce
nibc
natixis 9% call 2013


per il resto, cito da wikipedia (per par condicio, altrimenti sarei troppo di parte;)):

[...la novità fu l'inedito posizionamento del cambio a 5 marce al retrotreno in blocco con differenziale e frizione azionata idraulicamente (soluzione sostenuta da Giuseppe Busso). Tutto questo in vista di un pressoché perfetta distribuzione dei pesi che migliorasse il comportamento stradale secondo l'esperienza maturata con i modelli da corsa "158" e "159". Ma inedito era anche lo schema delle sospensioni posteriori che adottavano per la prima volta su una vettura stradale della Casa un raffinato ponte De Dion costituito da un traliccio di tubi d'acciaio triangolare con il vertice imperniato anteriormente che mirava alla riduzione delle masse non sospese in modo da garantire una maggiore motricità alle ruote posteriori. A tale scopo i freni a disco posteriori vennero spostati dalle ruote alla flangia dei semiassi sul differenziale. Su vetture di serie, fino ad allora, tali soluzioni tecniche erano state riservate a modelli di classe elevata come la Lancia Aurelia degli anni cinquanta della quale l'Alfetta riprende il sofisticato schema tecnico "transaxle".
Le sospensioni anteriori indipendenti seguivano lo schema a bracci trasversali oscillanti e usavano come elementi elastici delle barre di torsione. Il tutto era completato da ammortizzatori idraulici e barre stabilizzatrici sia sull'avantreno che sul retrotreno. I freni erano tutti a disco con comando idraulico a doppio circuito, servofreno a depressione e limitatore di frenata sul retrotreno....]


vado al lavoro
:ciao:

Perpetual e motori gioa e dolori
Nibc gioia
Ktm990 dolori
Vi scrivo dal commissariato di P.S dove sto denunciando il furto della mia ktm DOLOROSO
Nibc gioa: ieri mi sono smaloppato la conf call di nibs results. Sono rimasto impressionato dalla qualita del management e dallla solidita della banca con non perf loans bassissimi e in ulteriore decremento.
Non so quando faranno tender ma a 44 offer e' impresentabile
 
Stato
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