ferdo
Utente Senior
quando escono i dati 2011?
16
quando escono i dati 2011?
ricevuto opa Bawag TF
mai stato così liquido da un anno a questa parte ...
in tali occasioni faccio le peggio cap.zate
se riesco vedo un pò chessidice di SNS !!!
Intanto ho chiesto e il prezzo di vendita di SNS sarebbe di 62 .... torna anche a Voi ?
Io acquisterei un altro blocchetto di ISP506 (ne ho già due) in modo da compensare un pò il valore di quelle che già ho .. al momento mi dicono che il price di acquisto è di 94 ... Vi torna ?
no si tratta della senior 2035 che stacca cedola da 5.5% per ogni giorno in cui CMS 10-2 è >0
questa:NL0000116796
ma viene trattata col rateo? a parte ora che è sotto stacco cedola, mi pareva si dicesse quotare flat forse a causa del rateo incasinato da calcolare
Per quanto ne so le ROYAL NL non quotano dirty....
ma viene trattata col rateo? a parte ora che è sotto stacco cedola, mi pareva si dicesse quotare flat forse a causa del rateo incasinato da calcolare
mhhhhhh ho in CT queste SNS Reaal (XS0310904155) che, se le vendessi adesso, mi frutterebbero +30.22% (caso più unico che raro nel mio CT ) ... a questo punto io venderei per re-investire in qualcos'altro (ne ho un blochetto di 50 k nominali )
Però ..... mi pare che il loro andamento sia in SALITA costante .... purtroppo non ho potuto leggere molto negli ultimi tempi .. = c'è qualcosa che non sò di SNS ???
p.es. faranno una OPA ? (la call eventuale sarà nel 2017 addavenì quel dì !)
Non sò, io quasi quasi monetizzo !
oggi dovrebbe essere ultimo giorno utile (mi sembra) per comprarla e beccarsi il cedolone