Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione amici come prima

io non so, ho però l'impressione che l'argomento groupama urti un po' al forumame...personalmente a me non piace nè convincere gli altri di quaalcosa, nè mettere la testa sotto la sabbia
però vedo che parlarne contribuisce a diffondere del nervosismo perciò lascio volentieri la palla...mi autobanno dall'argomento groupama :lol: E me ne resto silenzioso nel sottofondo di questa stanza :up:

e forza groupama

io non so, ho però l'impressione che l'argomento Groupama urti un po' al forumame...personalmente a me non piace nè convincere gli altri di quaalcosa, nè mettere la testa sotto la sabbia
però vedo che parlarne contribuisce a diffondere del nervosismo perciò lascio volentieri la palla...mi autobanno dall'argomento Groupama :lol: e me ne resto silenzioso nel sottofondo di questa stanza :up:

Buongiorno.

Per quanto mi riguarda, puoi parlarne all'infinito, perchè quello che conta per me è come se ne parla!

Come diceva mago Merlino a Scevola: solo chi cade si rialza...

Sui siti tedeschi, Groupama sembra addirittura in salita. Boh...

state pronti a caxxiarmi poiche sto dicendo o un ovvietà o una bischerata:

vedo la ut2 751 in salita mentre vedo ferme le 464 e 414.
Me lo sono spiegato con il SM>100 (107) che quindi lascia la cedola sulla 751.

ho verifcato i prezzi solo da onvista, non ho molto altro a disposizione.

se vi fosse la certezza del pagamento mica sarebbe a quei livelli

sulle 464/751 la certezza del pagamento c'e'..rimane qualche dubbio sul quando:)
a me sinceramente poco importa se sceglieranno di cumulare la cedola invece di distribuirla (rimango dell'opinione che la distribuiranno cmq)
costano gia'come se fossero flat e se cumulassero salirebbero lo stesso

p.s. amorgos, anche a me piace quel 107:up:

state pronti a caxxiarmi poiche sto dicendo o un ovvietà o una bischerata:

vedo la ut2 751 in salita mentre vedo ferme le 464 e 414.
Me lo sono spiegato con il SM>100 (107) che quindi lascia la cedola sulla 751.

ho verifcato i prezzi solo da onvista, non ho molto altro a disposizione.

che cmq così non è, vista la discussione di ieri ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto