Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
Mah.....per me le Generali che hai preso sono le uniche a cui in questo momento valga la pena di entrare in acquisto.....io ci ho aggiunto la bpce semplicemente perchè ero rimasto senza e sentivo nostalgia di una cedola al 9 e passa.......ma per il resto rimango ancora al palo.....vediamo
si è vero...in ogni caso mi sembra che solo l'apertura ad un'eventualità del genere in politichese significhi già molto e temo che l'avversione al rischio posso diventare il leitmotiv delle prossime settimane
potrebbe darsi che ci sia un attimo di rifiato e che quindi i traders che sono entrati ieri o oggi possano portare a casa la pagnotta;però secondo me sul lungo si scenderà ancora, peccato per le mie posizioni aperte e sulla liquidità che non mi sento di toccare
non vivendo di altro la cosa scoccia molto