Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prossimo titolo nel mirino è questo

CNP ASSURANCES 06/UND. (WKN A0G3XK, ISIN FR0010409789) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

robba che rimborsa alla call secondo me.

però andarlo a prendere a 60 in questo contesto forse è troppo.

mi metto in attesa.

p.s ma che aspetta mps per l'opa ? :wall::wall: mi sa che tocca aspettare prima venga nominato il nuovo presidente oramai...

Mah.....per me le Generali che hai preso sono le uniche a cui in questo momento valga la pena di entrare in acquisto.....io ci ho aggiunto la bpce semplicemente perchè ero rimasto senza e sentivo nostalgia di una cedola al 9 e passa.......ma per il resto rimango ancora al palo.....vediamo

Hai la news? Da quello che ho letto io la Bce ha detto di poter rientrare sul mercato, non di averlo già fatto, o sbaglio?

si è vero...in ogni caso mi sembra che solo l'apertura ad un'eventualità del genere in politichese significhi già molto e temo che l'avversione al rischio posso diventare il leitmotiv delle prossime settimane
potrebbe darsi che ci sia un attimo di rifiato e che quindi i traders che sono entrati ieri o oggi possano portare a casa la pagnotta;però secondo me sul lungo si scenderà ancora, peccato per le mie posizioni aperte e sulla liquidità che non mi sento di toccare
non vivendo di altro la cosa scoccia molto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto