Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi IW

PIL Argentina 2015 D 8 L 8,75

Groupama 751 D 33 L 35

B.Popolare Milano 9% D 43 L 49

se la lettera di Pop. Milano fosse scesa a 45 ...forse cambiavo cavallo con tutto ...

a costo di rimetterci alcune k euro sull'Argentina ...potevo fare un 500k nominali ...di Milano tonde

purtroppo è troppo cara ...forse c'è qualcuno che stà già rastrellando ...anzi ne sono convintissimo ...

Groupama ancora cara ...se la grecia và all'aria può scendere ancora ...

rimango al 60% dentro l'Argentina ma a questi prezzi non compro più nulla se pagano a dicembre ho recuperato 100 k di minus ...il mio sogno sarebbe di raccoglierla a 1-1,5 ...potrei giocarmi tutto ed arrivare a 10 milioni a costo di rimanere senza cedola per 3-4 anni ...ne basterebbe solo 1^ da 4% per fare un buon colpo ...ma questo è futuro ...per adesso l'unica novità interessante era Pop. Milano ...

Non capisco il senso di comprare a 45 una perpetua che non paga, quando si prende a 49,3 CA 868 con cedola del 6%. Già con la cedola del primo anno hai fatto meglio

Con la CA868 oggi paghi il rateo, la BP quota flat.
E' garantito lo stacco del 30/7?

PS Vedo ora che la cedola della 868 è trimestrale (avevo conteggiato un rateo annuale), perciò ho corretto il post.

Ultima modifica:
Cmq l'agricole 6% e molto cheap. Per ora non compro altro, Ma a 40 Farei Un all in alla russiabond. Let's see. Gia Ora a 50 se si tiparte si rischia di fare Un 50%. 40% gain da 50 a 70 e oltre il 10% di cy dato dalla cedola. Cash al 54% pronto per colpire, Ma mi sa Che non e ancora il momento

Ultima modifica:
L'ho pagata 47 la scorsa settimana, il denaro era 44.

ho un piede in PIL argentina ...cambiare adesso deve valere la perdita di alcuni k euri ...

non voglio avere 2 cavalli...

con l'argentina poi...può accadere di tutto ...nel vero senso della parola

sia nel bene che nel male ...dal 2008 ad oggi in 4 anni è successo di tutto ...

Cmq l'agricole 6% e molto cheap. Per ora non compro altro, Ma a 40 Farei Un all in alla russiabond. Let's see

Non c'è dubbio.
Se il mercato delle P cala ancora un po' bisognerà rifare le valutazioni sul rischio e le opportunità. Le condizioni sono diverse sia dal 2009, sia dal dicembre scorso, per cui non conviene fossilizzarsi sui "soliti" titoli.

ho un piede in PIL argentina ...cambiare adesso deve valere la perdita di alcuni k euri ...
non voglio avere 2 cavalli...

Sei forte, russia!

Ultima modifica:
Cmq l'agricole 6% e molto cheap. Per ora non compro altro, Ma a 40 Farei Un all in alla russiabond. Let's see. Gia Ora a 50 se si tiparte si rischia di fare Un 50%. 40% gain da 50 a 70 e oltre il 10% di cy dato dalla cedola. Cash al 54% pronto per colpire, Ma mi sa Che non e ancora il momento

aq 40 secchi potrebbe interessarmi ...per l'all in anche a me fratello ...

mi devo mettere in testa di restare con questi ultimi 100k cash...

a costo di perdere qualche treno ...

anche questa mi piace da morire e se scende ancora ...meriterebbe un all-in

...qui se và bene in meno con 1 cavallo in meno di 4 anni ritorno fuorii con tutto il malloppo leva + miei pari a 490k (miei 330) ...

ci vuole solo un pò di naso ...ma sopratutto (incoscienza) :D

Allegati

• dexia.PNG
    dexia.PNG
    216,3 KB · Visite: 547
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto