quoto te ma mi riferisco a tutti quelli che han postato su mps/iwbank :
che aderire con tagli piccoli tramite iwbank fosse una possibilità quantomeno 'curiosa' lo sapevamo tutti qua dentro, anzi (tra di noi possiamo dircelo senza peccare di superbia) noi più dei back office di tutte le ns banche abbiamo saputo e abbiamo 'decifrato' prima le condizioni della tender, dunque alla fine era indubbio che 100k era il taglio riveniente (io ho postato addirittura il messaggio di Lucid comunicato alla mia ex banca).......
ora, e badate bene che non voglio dare lezioni di ...moralità a nessuno!, però aderendo con Iwbank ci 'avete provato' sapendo che era una operazione quantomeno improbabile....ed è successo quello che era naturale succedesse: l'impossibilità ad applicare le condizioni della tender.
e allora che danni vorreste chiedere ? siate franchi: non state chiedendo il rimborso ad un danno 'vero', in verità volete provare a sfruttare l'ignoranza (va bene anche incompetenza, in effetti) di iwbank per avere un ritorno economico e basta........
scusatemi, eh ?!: è vero che il danno è quella sorta di 'lesione' che ti viene procurata da una azione volontaria o meno di terzi, e quindi voi avete subito indubitabilmente un danno, però dai, parliamoci chiaro, sapevate bene che era l'unica banca (o forse ce n'era anche un'altra?!) che 'leggeva' in quel modo errato le condizioni della tender e ci avete provato.
A me poi sta bene lo stesso, sia chiaro, che chiediate i danni.
Però visto che tra di noi le cose ce le diciamo 'tra amici'.... almeno ammettiamolo... Non odiatemi adesso!