Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Ieri ho fatto i conti,,,praticamente avevo venduto Btpi a 67 a Aprile facendo un discreto loss..li avevo presi a 95...Be grazie allo switch entrate uscite varie ho recuperato tutto,ed erano quasi 8mila..Se rimanevo sul Btpi,,,adesso ero ancora messo peggio.
W gli Switch.. Ringrazio ancora AAA47 :up:,il mago dello switch,con i suoi ragionamenti mi ha fatto vedere lo switch in altra ottica,molto remunerativa:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest
Perche il BBVA ha acquistato UNNIM che comprende 3 casse di risparmio, una di queste é Caixa Terrassa.

Si pensa che il via libera all' acquisizione della CE arriverà nelle prossime settimane.

Vero,ma cè anche il concreto rischio di skip cedola e affini,vediamo cmq è interessante,su questi prezzi è difficile perderci,a meno di cataclismi
 

ferdo

Utente Senior
Ieri ho fatto i conti,,,praticamente avevo venduto Btpi a 67 a Aprile facendo un discreto loss..li avevo presi a 95...Be grazie allo switch entrate uscite varie ho recuperato tutto,ed erano quasi 8mila..Se rimanevo sul Btpi,,,adesso ero ancora messo peggio.
W gli Switch.. Ringrazio ancora AAA47 :up:,il mago dello switch,con i suoi ragionamenti mi ha fatto vedere lo switch in altra ottica,molto remunerativa:D

OT sui BTPi
nonostante i tanti entusiastici articoli giornalistici, non li vedo in ripresa, anzi :(
 
la nostra nota di RWE in chf è del 10 luglio e se qualcuno ne ha scritto in modo estensivo prima di noi mi congratulo con questa PB! Se qualcuno vuole seguire i nostri articoli si accorgerà che spesso sono gli altri a copiare noi! Con qualche anno di storico articoli per supportare nel bene e nel male e nostre idee possiamo stare tranquilli con tutti! comunque grazie per la segnalazione.
 

bosmeld

Forumer storico
OT sui BTPi
nonostante i tanti entusiastici articoli giornalistici, non li vedo in ripresa, anzi :(


lo avevo scritto di la ma mi ero scordato di metterlo qui.


questa mattina uscita in leggero gain da btpi 2041 (sono un fifone assurdo :eek:)

provato a prendere sns in otc fino a 42,75 ma non me le davano. di più non ho messo visto a quanto gira otc. cmq non ho più tutta questa fretta di comprare.


voglio provare a fare questo trade sulla senior del mps se mi risce dopo di che chiudo le danze e se ne parla a settembre


ho la sensazione che a agosto dopo il meeting europeo del 20 luglio, possa arrivare uno sciacquone
 
Ultima modifica:

solovaloreaggiunto

Forumer storico
la nostra nota di RWE in chf è del 10 luglio e se qualcuno ne ha scritto in modo estensivo prima di noi mi congratulo con questa PB! Se qualcuno vuole seguire i nostri articoli si accorgerà che spesso sono gli altri a copiare noi! Con qualche anno di storico articoli per supportare nel bene e nel male e nostre idee possiamo stare tranquilli con tutti! comunque grazie per la segnalazione.

Ci siamo capiti vedo... Comunque questo non è un forum per farvi pubblicità ... Rwe in chf ... Fantastici.. Neanche sapevate che esistesse... E qui chiudo perchè il giro di info ora mi è ben chiaro ...
 

Topgun1976

Guest
OT sui BTPi
nonostante i tanti entusiastici articoli giornalistici, non li vedo in ripresa, anzi :(

Io ti dico solo che piuttosto che comprare Btpi smetto col Trading;)Sbagliare è umano ma perseverare sarebbe Diabolico:eek::eek:
 
Ultima modifica di un moderatore:

ono

Nuovo forumer
Caixa Terrassa

Vero,ma cè anche il concreto rischio di skip cedola e affini,vediamo cmq è interessante,su questi prezzi è difficile perderci,a meno di cataclismi

Direi che la possibilita di skip cedole è molto alta, per non dire quasi certa,
visto che le cedole di obbligazioni sub. dello stesso emittente da 2/3 mesi a questa parte vengono cancellate.
 
Ci siamo capiti vedo... Comunque questo non è un forum per farvi pubblicità ... Rwe in chf ... Fantastici.. Neanche sapevate che esistesse... E qui chiudo perchè il giro di info ora mi è ben chiaro ...

L'informativa che abbiamo messo a disposizione è tutta gratuita e di solito intercorre un po' di tempo tra l'idea e l'articolo (1-2 giorni). In ogni caso molto contento che abbia capito tutto! per quanto riguarda la nostra professionalità... totale trasparenza sugli articoli e date... ai lettori il giudizio! E qui chiudo io. grazi ancora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto