Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ne ho circa 500k tra irs e fixed.Sulla Irs meno di 53 non vendo sulla fixed 80

Quello che voglio capire è: tutti vengono serviti allo stesso prezzo? Esempio si forma un prezzo di 52 sulla Irs,se io ho offerto 53 rimango fuori,ma se ho offerto 51 mi danno 51 o il 52 della chiusura?tanto per capire

Cmq io venderò a mercato Ams se possibile
Top ti danno il prezzo del fixing deciso da Santander, nel tuo esempio 52

Io ne ho circa 500k tra irs e fixed.Sulla Irs meno di 53 non vendo sulla fixed 80

Quello che voglio capire è: tutti vengono serviti allo stesso prezzo? Esempio si forma un prezzo di 52 sulla Irs,se io ho offerto 53 rimango fuori,ma se ho offerto 51 mi danno 51 o il 52 della chiusura?tanto per capire

Cmq io venderò a mercato Ams se possibile
anch'io,fa troppo caldo per applicarsi alla faccenda,comunque nel mio post c'è scritto a chi rivolgersi per dettagli

cmq ben penalizzante l'asta

in più potrebbero anche decidere di ritirare molte più TF rispetto alle TV a seconda del prezzo, il criterio resta in mano a loro
senza contare che alla fine il riacquisto è sul 20% dell'outstanding (pochino!)

Non sei obbligato a darle...:D

A me sembra proprio che diano a tutti il prezzo di fixing , se rientri nel limite. Altrimenti non sarebbe coerente... Se tu metti 44 e il 99% mette 52 come limite, fissano 52 , il 99% prende 52 e tu 44 ? Mhhhh creerebbe casi di discussione legale.. Se non ricordo male portano via tutti al prezzo di fixing . Domani verifico

A me sembra proprio che diano a tutti il prezzo di fixing , se rientri nel limite. Altrimenti non sarebbe coerente... Se tu metti 44 e il 99% mette 52 come limite, fissano 52 , il 99% prende 52 e tu 44 ? Mhhhh creerebbe casi di discussione legale.. Se non ricordo male portano via tutti al prezzo di fixing . Domani verifico

Grazie, sono in vacanza a Operativita limitata solo con iPhone, Cmq se rimedio una ricerca su opa santander
La
Posto se ci riesco con il telefono

Ti dovrebbero dare 51, quello
Che tu hai chiesto. Cmq volevo
Farti i complimenti ci hai creduto. Io ne
Ho pochissime di tasso fisso. Le
Irs sebbene basse non le avevo prese perché mi sembravano molto lente a meno di opa
Che pero e arrivata rapida. La fortuna aiuta gli audaci.

Credo che Molti qui le abbiano prese,visto che ho insistito parecchio,e poco o tanto guadagneranno tutti.
Io ad oggi non parlo ancora ma se riesco a venderle decentemente credo che per un pò non sarò più sul forum a rompere:D,ma mi godrò un paio di mesetti di riposo...(sempre se ci riuscirò)
Cmq i tuoi complimenti sono sempre ben accetti e fanno piacere;)

occhio che nelle dutch il prezzo nn tende a salire granchè rispetto ai prezzi attuali di mercato di quel momento..

tanta gente (che sn i venditori effettivi, gli stessi cioè che sarebbero nel book) va al meglio mettendo prezzi sballati bassissimi per essere sicura di rientrare nella forchetta, e in questo modo il prezzo tende a salire poco.. a tutto pieno vantaggio dell'emittente

di contro l'emittente nn ricompra poi grandi quantità con questi meccanismi..

inoltre si evitano i raccoglitori di carta in size..

x top: perchè dici che è una ops? a me sembra una opa in piena regola no?
cmq chi ha il final terms memorandum lo puo' postare?

lo si riceve scrivendo a [email protected]

lo danno solo a chi già detiene carta santander (ossia a me NO dato che molto bischeramente gli ho detto che nn avevo carta santander) così leggiamo se ci sn limitazioni x gli italiani ecc
ciao
Andrea

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto