Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto siamo nel dilemma del prigioniero..

io top avrei preferito che il prezzo fosse lo stesso per tutti così ero sicuro che uno riceveva il massimo.. mentre così ovviamente nn puoi saperelo..

mia email a lucid per ulteriore conferma:

>>so can you confirm me that i will have only the price that i will insert (if accepted..) and not more?
thanks a lot

risposta di thomas di lucid:
[FONT=&quot]Confirmed.[/FONT]

io top avrei preferito che il prezzo fosse lo stesso per tutti così ero sicuro che uno riceveva il massimo.. mentre così ovviamente nn puoi saperelo..

>>so can you confirm me that i will have only the price that i will insert (if accepted..) and not more?
thanks a lot

Ma tu Andrea ne hai in Pft?

thanks a lot

Ognuno fà i suoi interessi,io chiederò prezzi bassi avendole in carico a 40 le Irs ,e 58 le Fixed.
Se poi non le prendono amen.Mica finisce il mercato il 30 settembre.Cmq grazie per il chiarimento.

Cmq è evidente che tengono molto alla Variabile..:D

ma adesso l'offerta si chiude il 30 alle 5, quindi entro lunedì chi vuole comperare o vendere sul mercato può farlo (semprechè non si possa derogare dal +3) i tempi sono stretti, le irs vengono da quotazioni basse, vero è anche che non hanno grosso appeal dato i tassi attuali quindi è probabile che i detentori dei bond si accontentino: del resto Santander non fissa un prezzo sperando di comperare più basso...l'idea mia sarebbe quella di non impelagarmi con iw ma di andare sul mercato...mah, subito lunedì di trovare buoni prezzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto