Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 ago - Il consigliere
delegato di Ubi Banca, Victor Massiah, giudica "sicuro" un
miglioramento dell'utile netto dell'istituto "nel lungo
termine". Lo ha affermato il banchiere nel corso della
conference call di presentazione dei conti semestrali. Ubi
ha chiuso il primo semestre del 2012 con un utile netto
contabile di 159,5 milioni, in calo del 36,6% rispetto allo
stesso periodo del 2011. Al netto delle poste straordinarie
(scese a 39 milioni da 181,7), l'utile netto normalizzato e'
cresciuto del 72,1% a 120,5 milioni. Per quanto riguarda i
secondi sei mesi dell'anno, il gruppo ha spiegato nel
comunicato che "continuera' ad attivarsi con ogni leva a sua
disposizione per sfruttare il vantaggio acquisito rispetto
all'utile normalizzato del 2011".
Ppa-

come siete ottimisti

Realisti. Che volumi di scambio ci sono sotto 60?
E' sempre stata circa 10 punti sopra la BA-CA, che è stata rimborsata a 50 mentre stava sotto 40.
E, comunque, con la mia offerta complessivamente ci rimetto. Se non me le ritirano le tengo lì sognando l'IRS al 5% :D

Ultima modifica:
Realisti. Che volumi di scambio ci sono sotto 60?
E' sempre stata circa 10 punti sopra la BA-CA, che è stata rimborsata a 50 mentre stava sotto 40.
E, comunque, con la mia offerta complessivamente ci rimetto. Se non me le ritirano le tengo lì sognando l'IRS al 5% :D

non guarderei il singolo titolo ...
si vende quella per comprare altre irs (se proprio mi piacciono le irs) che stanno ben sotto
inoltre le BaCa da 40 han fatto opa a 50 ed anche ora le Santander non è che stessero molto più in alto (41-42)
... cmq spero abbiate ragione voi, tanto più che ultimamente ne imbrocco pochine di scelte :(

non guarderei il singolo titolo ...
si vende quella per comprare altre irs (se proprio mi piacciono le irs) che stanno ben sotto
inoltre le BaCa da 40 han fatto opa a 50 ed anche ora le Santander non è che stessero molto più in alto (41-42)
... cmq spero abbiate ragione voi, tanto più che ultimamente ne imbrocco pochine di scelte :(

Certo, l'asta olandese mantiene molta più suspence...
Ho provato a esprimere il punto di vista di chi deve rastrellare, che non ha come obiettivo quello di raccogliere poche centinaia di migliaia di nominale (quelle dei pochi scalper che sono in gain).
Ovvio che se poi tutti le mollano a 48 Santander brinda :titanic:

*** Mps: perdita semestre 1,61 mld con nuova svalutazione avviamento

Oggi Volkswagen ha collocato un decennale al 2,375% . Beati loro, dura minga...

io ho considerato che:
a. le irs quotano basse, in genere attorno ai 40
b. l'emissione non è monstre (300 kk) quindi il grosso del rastrellamento lo faranno altrove
c. gli interessi da pagare sono risibili
d. in ogni caso in questi giorni abbiamo avuto dei mm (sia otc che sulle piazze europee) che una qualche indicazione di un possibile prezzo ihmo l'hanno data

potrei sbagliare, e sbaglierò, però....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto