Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
In questa situazione di mercato effervescente, non dovremmo perdere di vista le ragioni che sono all'origine della spinta verso l'alto delle singole quotazioni, per qualsiasi tipo di titolo.
Ad esempio credo che l'odierna notevole vivacità della quotazione ING (azionario) abbia anche a che fare con questa notizia:
Stabilisce infine che i possessori di obbligazioni subordinate e azioni privilegiate debbano subire perdite fino al 70% se la banca chiederà aiuti pubblici. Lo ha sottolineato de Guindos, sapendo di toccare un punto sensibile. Anche perché nelle emissioni di debito delle grandi banche nazionalizzate, tra cui Bankia, i contratti non prevedevano perdite per gli investitori neppure nel caso di interventi pubblici.
...torno ora da gitarella in montagna a farmi un pò il fisik
...se il risultato è questo vado tutti i giorni !!!
E' schizzato praticamente tutto
sns 155 50.50
sns 523 72.50
groupa 751 45
groupa 414 45
senza tralasciare tutto il resto
E adesso che volevo incrementare quelle sopra, come si fa a questi prezzi