Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cat XL

Shizuka Minamoto
Questo il report completo:


Research Update: French Insurer Groupama Ratings Lowered On Announced Coupon Nonpayment On 2007 Hybrids; All Ratings On Watch Negative

L'ultima che mi e' arrivata e' che non abbiano pagato su pressione dei sindacati per il piano di prepensionamenti. Ipotesi tutto sommato realistica considerando l'aria che tira in Francia...
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
La segretaria licenziata ad Auxerre

Gli stake-holders di Groupama vanno, purtroppo , oltre 4 perpetualisti scavezzacollo...

Groupama come ricordavo stamane è una "galassia " particolare.

Sta affrontando una complessa ristrutturazione, moltissimi dipendenti licenziati, tirata sugli stipendi (che già sono bassi per la Francia) e stop ad altre cosucce.

Martel (già vice del mitico Azema) avrebbe dovuto giustificare un pagamento OPZIONALE fatto a rapacissimi speculatori finanziari : immagina la polemica che ne sarebbe venuta fuori : "affami noi piccoli risparmiatori, tagli gli stipendi, licenzi la povera segretaria di Auxerre e intanto paghi un cedolone non dovuto ?"

Difficile parlare in certe assemblee rurali (Groupama è l'essenza della ruralità francese, ha un'organizzazione simile alla Coop Estense) di danno reputazionale etc. etc.


)

L'ultima che mi e' arrivata e' che non abbiano pagato su pressione dei sindacati per il piano di prepensionamenti. Ipotesi tutto sommato realistica considerando l'aria che tira in Francia...

Ciao Cat,

è sempre antipatico autocitarsi (ma avendolo fatto anche il Negus, sono a posto :lol:):
è quello che, come vedi già pensavo venerdì.

Mi è stato confermato telefonicamente nel pomeriggio.

Speriamo che sia veramente tutta colpa della segretaria licenziata ad Auxerre...che non sia una concausa, che nasconda un altro problema.

Martel dovrebbe , IMHO, parlare: dì a Franz R. di chiedergli di convocare una conference call...
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Ciao Cat,

è sempre antipatico autocitarsi (ma avendolo fatto anche il Negus, sono a posto :lol:):
è quello che, come vedi già pensavo venerdì.

Mi è stato confermato telefonicamente nel pomeriggio.

Speriamo che sia veramente tutta colpa della segretaria licenziata ad Auxerre...

Martel dovrebbe , IMHO, parlare: dì a Franz R. di chiedergli di convocare una conference call...

:bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:...mi sa che abbiamo amici in comune.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto