Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2
La AXA T1 steepener sta a 69 offer.... insomma UCG a 74.50 / 75 senior callable 2015 mi sembra un buon comprare per i cassettisti... zero trading su questa. sappiatelo.
La AXA T1 steepener sta a 69 offer.... insomma UCG a 74.50 / 75 senior callable 2015 mi sembra un buon comprare per i cassettisti... zero trading su questa. sappiatelo.
le ho a 73.50 di medio... mi concederai che per lo studio ed averla trovata possa averle prese un poco piu' basse...
mi sembra normale.. senza polemica ovviamente
le ho a 73.50 di medio... mi concederai che per lo studio ed averla trovata possa averle prese un poco piu' basse...
mi sembra normale.. senza polemica ovviamente
assolutamente, anzi ringrazio sempre slv
so bene che per trovare questi fuori prezzo il lavoro e' certosino ( e decisamente non alla mia portata)
te pensa che il 75 e'uscito all'ultimo
prima rispondeva solo un 90%