Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (48 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
In riferimento a quanto detto da Ghizzoni non sono d'accordo con quanto postato da altri che riferiscono di un 2013 privo di Liability Management Exercises...
Ecco quanto detto ieri:

Domanda: on liability management, you've been aggressive on your
management at the beginning of the year, other peers have continued to launching operations on this. How much more room have you got to optimize your funding structure ?

Risposta: So, background, in the case asset and liability management, in this moment, we've basically finished our program. So, we don't see 2013 a similar
approach. Obviously, we'll try to find all possibility to improve our mix, but 2013 would be much less, for sure, than 2012 in this respect.


Non mi sembra una chiusura totale a LME anche perche le tender fatte sui sub non sono state fatte per funding reasons quanto per capital/income reason...

che ne pensate ???
comunque la call della 2017 scade il 28 dicembre 2012...
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Il report di SG è stato creato dal Quant desk.. Quindi da leggere e non cercare di interpretare piu di tanto. Noi ne sappiamo sicuramente di piu .. Era per segnalarlo

Grazie mille per il report.
L'analisi quantitativa è una faccia della medaglia dell'approccio all'investimento.
Di sicuro non prende in considerazione sfumature qualitative ma costituisce un termine su cui ragionare, di sicuro non è influenzata da sensazioni soggettive.
In questo momento di cambi normativi ha la sua importanza.
Ad esempio qui la convenienza viene vista su alcune emissioni prezzate basse e con post call basso; il post call in particolare ultimamente è sempre stato un fattore molto importante nel dare la preferenza ad una obbligazione.
 

menta1

Hypo Alpe Adria
Xs0202259122 - de0006949555

Ciao Nik,

solo ora rientrato da sala da ballo (e dopo aver portato a casa la signorina) ho visto le tue domande.

Visto l’ora (e domani sono in ufficio con clienti importanti) rispondo in modo rapido con dei post precedenti che dovrebbero darti risposta precisa:


C'è differenza di prospetto tra i 2 bond ???

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]

A che livello li hai acquistati ???

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]

Sulla 555 auspichi un rimborso al 100% :-?

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ciao Nik,

solo ora rientrato da sala da ballo (e dopo aver portato a casa la signorina) ho visto le tue domande.

Visto l’ora (e domani sono in ufficio con clienti importanti) rispondo in modo rapido con dei post precedenti che dovrebbero darti risposta precisa:




Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]



Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]



Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]

ciao menta,
ti ringrazio. Ci studio dentro per bene.
Se puoi, puoi farmi le tue aggiunte via mp...:bow:;)
Ti aspetto, intanto studiamo :D:up:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Da MF di sabato 10 novembre 2012 ;)
Articol oanche della non call di Intesa su cui siamo tornati più volte :)
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    986,8 KB · Visite: 197
  • 4.jpg
    4.jpg
    815,2 KB · Visite: 223
  • 5.jpg
    5.jpg
    733,6 KB · Visite: 197

menta1

Hypo Alpe Adria
Presi altri 1000 pezzi della 555 a 34 stamani...

menta pian piano ti raggiungo ;)

Complimenti Max,

ma sei anche fortunato che in questo momento trovi ancora lettera a prezzi abbordabili da parte di tedeschi impauriti dal fiscal cliff usa e dalla grecia (presumo).

Confesso comunque che mi darebbe un pò fastidio dover cedere il primato nella 155 e perciò ti chiedo gentilmente da vero sportivo - che lo sei di sicuro - di avvisarmi tramite mail, se effettivamente hai superato i 40 cip della 555.

Da quel momento, mi sa, dovrò rientrare in gara anch’io (ancora in vantaggio di 10 cip - se permetti - e con un piccolo rimpianto sul mio pmc storico di 22,78) , sperando che la liquidità che dopo l’opa oevag di quest’estate ho parcheggiato nella 122 e di recente nelle obbligazioni di Alpine avrà già dato i frutti sperati = OPA oltre 40 per la 122 e le tre Alpine intorno a 80 entro la fine dell’anno.

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Solo Perpetual Distressed: operativo e strategia [OTC]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto