Joe Silver
Forumer storico
Imf
In relazione all'articolo da te linkato, oggi Bloomberg dà notizia di un commento di Olivier Blanchard, uno dei più autorevoli membri dell'IMF, dove in sostanza si esprimono (a posteriori) riserve sulla politica di austerity fiscale imposta ai paesi europei in difficoltà. Più o meno Blanchard dichiara (anche se a livello personale) che probabilmente la ricetta IMF era sbagliata!
Medice cura te ipsum
Anche se da qualche tempo mi sono allontanato dalle perpetue, vi ho sempre seguito quotidianamente e, a te
come a molti altri, va tutta la mia stima per la grande generosità e disponibilità che hai dimostrato. In
quanto al tuo saggio invito alla prudenza, penso che si debba cominciare a considerare quanto pubblicato qui:
Portugal warns EU-IMF troika to back off on austerity demands - Telegraph
In relazione all'articolo da te linkato, oggi Bloomberg dà notizia di un commento di Olivier Blanchard, uno dei più autorevoli membri dell'IMF, dove in sostanza si esprimono (a posteriori) riserve sulla politica di austerity fiscale imposta ai paesi europei in difficoltà. Più o meno Blanchard dichiara (anche se a livello personale) che probabilmente la ricetta IMF era sbagliata!
Medice cura te ipsum