Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 2 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxolone

Forumer storico
Sns ci fara' fare i soldini next year...
Operare con visone a medio termine...
Ci siamo troppo abituati a risultati tutto e subito...la roba distressed richiede tempo....
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Mica entro, sono uscito stamane dalla 155 quando ho peccato...

Io vedo uno schema del tipo Irish Life & Permanent. Lo Stato Olandese compra la parte assicurativa. Nel caso di IL&P la banca era strafallita mentre l'assicurazione pienamente solvente. Nell'impossibilita' di venderla IL&P ha venduto allo Stato per ricapitalizzare la banca.
 

oldmouseit

Forumer storico
Io vedo uno schema del tipo Irish Life & Permanent. Lo Stato Olandese compra la parte assicurativa. Nel caso di IL&P la banca era strafallita mentre l'assicurazione pienamente solvente. Nell'impossibilita' di venderla IL&P ha venduto allo Stato per ricapitalizzare la banca.

E che fine fecero i bond della parte sana dopo la cessione?
 

Vet

Forumer storico
Scusate OT
FtseMib ha una forza incredibile: oggi da -1.3% a + 0.7% in meno di 2 ore...ha voglia di pompare...quest'anno potrebbe farsi anche il 30%...sino a quota 21,000 imo

Ciao Max
Non dimentichiamoci che veniamo da quotazioni e valutazioni...... Ai confini della realtà ...... Nota serie passata televisiva.,.
 

nochicco

Forumer attivo
irisch life roba irlandese

Io vedo uno schema del tipo Irish Life & Permanent. Lo Stato Olandese compra la parte assicurativa. Nel caso di IL&P la banca era strafallita mentre l'assicurazione pienamente solvente. Nell'impossibilita' di venderla IL&P ha venduto allo Stato per ricapitalizzare la banca.
quando vanno male le cose viene fuori di tutto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto