Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ciclicamente chiedo prezzi ma ...

...certo potrebbe essere il colpo di fine anno ...ti dico la verità la voglia è tanta

ma devo andare dove la possibilità di sopravvivenza è più alta ...:cool:

ho idea stando così i mercati di andare sui governativi brasiliani in real rendimento circa l'8.8% netto ...rischio cambio purtroppo non edgiato :D

se non ci sono novità mi ritiro in Brasile (speculativamente parlando :D)

all in da 4750 euri netti mensili (uno stipendio di base...possiamo dire ) pagata la leva ...poi chiedo un finanziamento da 300K minimo con garanzia titoli ...se scendono ancora sul cambio del 10-15% faccio ri-all in altrimenti mi sposto e vado a caccia magari aumentando con leva da binck o IW ...questo il film ;)

Hai già individuato il bond che prendi?mi dai l'isin?

ciclicamente chiedo prezzi ma ...

...certo potrebbe essere il colpo di fine anno ...ti dico la verità la voglia è tanta

ma devo andare dove la possibilità di sopravvivenza è più alta ...:cool:

ho idea stando così i mercati di andare sui governativi brasiliani in real rendimento circa l'8.8% netto ...rischio cambio purtroppo non edgiato :D

...

la grecia al momento ti dà qualcosetta di più :lol:

Visto che si parla (anche) di senior...comprata Nokia XS0411735482 6,75% 2019 a 111,6 in cambio di un po' di Haniel 6,25% 2018 (sell 113) e Fresenius 6,5% 2018 (sell 115,9).

Ultima modifica:
Certo a gennaio stava a 130...mi stai facendo venire voglia anche a me

...speriamo che non continui a recuperare il cambio ed il bond ...io i soldi prima del 10-11 non li ho liberi ...bdm rimborsa il 9 forse su fineco pure il 10 ...

altrimenti pazienza ...tanto qualcosa ci esce sempre :D

EUR/BRL (EURBRL=X) -CCY
2,9859 Down 0,0217(0.7200%) 6:55PM GMT

USD/BRL (USDBRL=X) -CCY
2,2035 Gi 0,0045(0,20%) 18:55

da quel che ho capito ...anche Capitano l'aveva comprato con il real a 3,20-3,25 circa ...

prima ti cambiano in dollari e poi comprano il bond che quota real ...

adesso il cambio sull euro è sceso un pochetto speriamo che tenga almeno 1,35 ...sul $ il real ha perso meno solo 0,20%

comunque vedremo ...con i cambi si sà come funziona ..sù e giù...

Fabrizio qui il rischio secondo mè è solo sul cambio ...

solo che se gira male magari si resta dento anche più di 1 anno anche 2 o 3 ...finchè cedolano e noi paghiamo la leva 2,20-3,25 % :lol:

...speriamo non scappi pure questo ...sembra voler salire ...:D

cedola 10,25 % lorda prezzo 101 e rotti

scadenza non infinita ...

taglio da 80K euro circa a salire

Brazilian Government International Bond (WKN A0LM2Z, ISIN US105756BN96) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

Russia da Telecom in Poi non ti seguo più,li erano 6-7 punti facili +cedole.Adesso sono fuori aspetto il downgrade e poi rientro.

Ps.Sulla Grecia se quei fenomeni di Moody's alzano il rating ci si fà un 10% veloce.

Ri Ps. Oggi ho tradato il Venezuela con quantitativo decente,,,,godurioso:eek::eek:

Ho allocato Dollari su DB 6,625% e Hsbc 8%,se viene giù l'euro(visto che è a livelli insostenibili) mi fà un favore;)

Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Back
Alto