Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Russia da Telecom in Poi non ti seguo più,li erano 6-7 punti facili +cedole.Adesso sono fuori aspetto il downgrade e poi rientro.

...lo sai come è andata

a metà agosto ho fatto all in su bdm 2013 ...c'era il tapering - berlusca - siria ...

beh delle tre non e successo nulla .... a parte la falsa caduta del governo di poki giorni fà

morale mi sono ingessato :D

adesso con bdm ho coperto le minus che avevo fatto uscendo da telecom e poca roba da fsar le ultime ...e riparto ...

quindi avrei scelto il brasile di cui sopra e del 3ead dedicato ...l'hai visto

qui :http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-governative-brasiliane-real-vt79171.html

...lo sai come è andata

a metà agosto ho fatto all in su bdm 2013 ...c'era il tapering - berlusca - siria ...

beh delle tre non e successo nulla .... a parte la falsa caduta del governo di poki giorni fà

morale mi sono ingessato :D

è

[/url]
è questo che mi preoccupa sei diventato prudente?:DCi sarà sempre qlc sennò come fanno a far scendere,raccattare ,e ripartire?

Sul Bond Brasile non mi permetto di dirti nulla,io valute solo $ e Euro ed è già difficile,occhio che il Brasile non è tutto oro ciò che Luccica;)

Ultima modifica di un moderatore:
...speriamo che non continui a recuperare il cambio ed il bond ...io i soldi prima del 10-11 non li ho liberi ...bdm rimborsa il 9 forse su fineco pure il 10 ...

altrimenti pazienza ...tanto qualcosa ci esce sempre :D

EUR/BRL (EURBRL=X) -CCY
2,9859 Down 0,0217(0.7200%) 6:55PM GMT

USD/BRL (USDBRL=X) -CCY
2,2035 Gi 0,0045(0,20%) 18:55

da quel che ho capito ...anche Capitano l'aveva comprato con il real a 3,20-3,25 circa ...

prima ti cambiano in dollari e poi comprano il bond che quota real ...

adesso il cambio sull euro è sceso un pochetto speriamo che tenga almeno 1,35 ...sul $ il real ha perso meno solo 0,20%

comunque vedremo ...con i cambi si sà come funziona ..sù e giù...

Fabrizio qui il rischio secondo mè è solo sul cambio ...

solo che se gira male magari si resta dento anche più di 1 anno anche 2 o 3 ...finchè cedolano e noi paghiamo la leva 2,20-3,25 % :lol:

ne ho preso un lotto a 113,5 e cambio su euro a 3,197

molto volatile, il giorno dopo l' acquisto il cambio era andato a 3,26 e il bond a 112 ask

ciclicamente chiedo prezzi ma ...

...certo potrebbe essere il colpo di fine anno ...ti dico la verità la voglia è tanta

ma devo andare dove la possibilità di sopravvivenza è più alta ...:cool:

ho idea stando così i mercati di andare sui governativi brasiliani in real rendimento circa l'8.8% netto ...rischio cambio purtroppo non edgiato :D

se non ci sono novità mi ritiro in Brasile (speculativamente parlando :D)

all in da 4750 euri netti mensili (uno stipendio di base...possiamo dire ) pagata la leva ...poi chiedo un finanziamento da 300K minimo con garanzia titoli ...se scendono ancora sul cambio del 10-15% faccio ri-all in altrimenti mi sposto e vado a caccia magari aumentando con leva da binck o IW ...questo il film ;)

Stipendio di base??? Allora io sono infinitamente sotto-base!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

Stipendio di base??? Allora io sono infinitamente sotto-base!!! :D :lol: :D :lol: :D :lol:

..
...inizi un poco alla volta ...non e' che li fai tutti subito

...qui dentro c' e' gente che li fa' al giorno ...giorno piu' giorno meno a mercati aperti logicamente escluso sabato e domenica...

;)

Io se mi levereggiano bene potrei arrivare a 6250-6500 mensili ma poi non avrei piu cartucce da sparare ...e dovrei non tradare piu' ...

...qua va' a finire che entro nelle monete locali alta crescita mi sto' Gaudentizzando :D

...certo se ragioni con interessi composti e cambio non dico a favire ma stabile ...oscillazione del 10-15 % ....in 4 - 5 anni arrivi a 10 k mensili...di stipendio :-o

Senza rischio...a parte il cambio:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto