Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Aareal Bank Cap Funding Trust 7.125% Pref XS0138973010
Non so se ho sbagliato io a segnarmi le date stacco cedola, se la cedola non è stata pagata o se c'è un problema con la banca... qualcuno ce l'ha?
non ce l'ho ma la cedola trimestrale è stata sicuramente pagata il 30 settembre,ce l'hai con binck?

è strano che non sia stata accreditata ,facci sapere magari sul 3d binckiano

Stavo guardando adesso gli accrediti delle cedole delle altre Pref che ho in portafoglio... in genere ci vuole 1 settimana giusta tra stacco e accredito... vediamo cosa succede oggi... al massimo scrivo nuovamente...

io nn ho modo di sentire la conference mps, qualcuno di voi ha sentito il question & answer?

se si, sono state poste domande sulle sub?

grazie
ciao
Andrea

Nel prospetto parlano di questa
Con riguardo ai titoli subordinati "Upper Tier 2" la Banca ha la facoltà di procedere al pagamento degli interessi dovuti nel corso del 2013, senza obbligo di ricorrere alla clausola di deferral. La possibilità di pagare le cedole successive è subordinata alla sottoscrizione di un contratto di garanzia vincolante relativo all’aumento di capitale.

Nel prospetto parlano di questa
Con riguardo ai titoli subordinati "Upper Tier 2" la Banca ha la facoltà di procedere al pagamento degli interessi dovuti nel corso del 2013, senza obbligo di ricorrere alla clausola di deferral. La possibilità di pagare le cedole successive è subordinata alla sottoscrizione di un contratto di garanzia vincolante relativo all’aumento di capitale.

cosa non da poco mi sembra,forse richiesta esplicita della commissione

tranquillo :up: già telefonato ieri a Binck ...c è il solito problema con la depositaria la cedola è stata già staccata ... tra oggi e venerdì la troveremo regolarmente accreditata

Grazie... molto gentile... visto che con loro ho già altri "problemi", mi hai evitato di dover aggiungere una segnalazione in più!!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto