Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Quando mi affaccio al fol resto sempre stupefatto,58 pagine in un mese del 3D sui Lt2 mps!come si riesca a macinare una tale sequela di chiacchiere totalmente inutili è incomprensibile.ed è solo un esempio.viva IO

Impressionante ,8 pagine in 2 ore e mezzo di un 3D aperto da russia sull'investimento nel sub bancamarche,ma come fanno?:eek:

Era il 05/02/2013 quando scrissi questo messaggio che ho quotato.

oggi 10/10/2013 finalmente rivedo la luce.

performance da inizio anno +0,30%, loss totalmente recuperato

Bos,premesso che io chiudo l'anno tra 20 gg e vediamo che salterà fuori,Ma perchè considerare la Perdita Sns a 0 quando ci sono ancora tutti i processi in corso?

A me non pare abbiamo lo 0 % di probabilità,di recuperare anche solo il 50% della quotazione,non capisco perchè buttare anche solo l'idea di recuperare.Io fino alla fine ci crederò.

Bos,premesso che io chiudo l'anno tra 20 gg e vediamo che salterà fuori,Ma perchè considerare la Perdita Sns a 0 quando ci sono ancora tutti i processi in corso?

A me non pare abbiamo lo 0 % di probabilità,di recuperare anche solo il 50% della quotazione,non capisco perchè buttare anche solo l'idea di recuperare.Io fino alla fine ci crederò.

Penso anche io Che qualche cosa si prendera'. Quando Sara Lo prenderemo. Comunque io il grosso Della perdita Lo ho avuto Su seat. Il 75% Della perdita viene da li. Ho veramente sbagliato alla grande Su quel trade....

Complimenti! Ottima performance..

A breve mi metterò anch'io a tavolino a vedere quanto mi manca per recuperare il furto SNS. A spanne penso di aver recuperato più del 50% delle perdite.

E in SNS avevo circa il 20/25% de esposizione globale..:eek::eek:

100% obbligazionario.. Ho lasciato correre molte posizioni che ritenevo interessanti, qlc discreta operazione di trading, ma zero azionario.

P.S. anche a me ovviamente manca la cedola di EFG Hellas.. Speriamo di vederla il prima possibile.

Dico anche la mia
Dentro SNS con il 20% del portafoglio
Oggi ho recuperato anzi son in attivo
In quasi tre anni son riuscito ad essere colpito da PSI+ greco e da SNS
Come già detto da alcuni il momento più difficile è quello che si passa a smaltire lo shock e a decidere se mollare il colpo o persistere nella strada intrapresa...
Son contento di non aver mollato.

In quasi tre anni son riuscito ad essere colpito da PSI+ greco e da SNS
Come già detto da alcuni il momento più difficile è quello che si passa a smaltire lo shock e a decidere se mollare il colpo o persistere nella strada intrapresa...
Son contento di non aver mollato.

Dite la verità: dopo SNS vi è venuto voglia di liquidare tutte le perp eh? ;)

Grande !

Me lo ricordo quel post. Erano i tempi tristi di Febbraio.
Te la sei meritata.
Come dice un Mito (:bow:) : il vincitore è semplicemente chi non ha MAI mollato.
I complimenti non li faccio al Bosmeld del 10-10, ma al Bosmeld del 06-02.

Mi associo ai komplimenti di Amorgos.

E' un'iniezione di fiducia anke x ki, kome me, è ankora in miniera a skavare

Quando mi affaccio al fol resto sempre stupefatto,58 pagine in un mese del 3D sui Lt2 mps!come si riesca a macinare una tale sequela di chiacchiere totalmente inutili è incomprensibile.ed è solo un esempio.viva IO

ahimè molte volte la qualità non paga...in termini economici....per chi gestisce e organizza .....gli incassi derivanti .dalla pubblicità sono in proporzione ai contatti....

Users who are viewing this thread

Back
Alto