Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

A questo punto mi tocca rientrare non posso lasciarti solo :wall:

...spero che mi vada bene

altrimenti sono un c@glione galattico ...ho buttato via una fortuna

sono quelle tradate uniche ...tipo Finmatica , tipo Russia , quelle che ti fanno cambiare la vita o che te la distruggono ...

speriamo bene ...l'esito è incerto sarà incerto fino all'ultimo

l'ho scampata con SNS con Pagine Gialle ...forse era il destino che mi aspettava in Banca Marche lo saprò solo dopo ...

speriamo bene ...

sono quelle tradate uniche ...tipo Finmatica , tipo Russia , quelle che ti fanno cambiare la vita o che te la distruggono ...

l'ho scampata con SNS con Pagine Gialle ...forse era il destino che mi aspettava in Banca Marche lo saprò solo dopo ...

speriamo bene ...

Tutto partì da delle semplici senior, il sogno continua!
In bocca al lupo!

Acquistato con Banca Intermobiliare BIM oggi

al prezzo di 49,50/100

nominali 1.400.000 euro di Banca Marche LT 2

Obbligazioni Banca delle Marche FRN 2007-17 XS0302580880

...questa è grossa ragazzi ...se và in porto questa a 100 sbanco ...

se cuttano al 50% sono pari

se cuttano sotto 50/100 ...sono ca.pzi acidi ...

ero l' per entrare all in Brasile ma hanno alzato i prezzi , allora ho detto è il segno del destino devo entrare ...adesso o mai più...

la schermata del deposito titoli ve la posto appena mi caricano l'operazione ...

rischio tutto ....posso veramente saltare per la terza volta ...ma è così certe cose o le fai o no le farai mai ...ti resterà sempre il penesiero perchè non ci ho provato ...

sono in leva per circa 250K ...altri 50 K li ho cash sul conto e resteranno cash per pagare le rate del mutuo ..oggi ero dal notaio per l'ipoteca

speriamo se cuttano di recuperare almeno quelli ...così sono pari e chiusa lì ...almeno mi sono pagato la casa ...

tutto è possibile ...non escludo nulla ...può succedere di tutto ...vedo che è difficilissimo fare una previsione ...

il personaggio Russiabond ha preso il comando oggi pomeriggio e non sono più riuscito a controllarlo ...speriamo che abbia ragione almeno lui...dice di sentirsi tranquillo ...è qui vicino a me :cool:
questa è grossa molto grossa mannagia a te
in bocca al lupo :up::up::up:

Ultima modifica:
Momento dei conti

Era il 05/02/2013 quando scrissi questo messaggio che ho quotato.

oggi 10/10/2013 finalmente rivedo la luce.

performance da inizio anno +0,30%, loss totalmente recuperato

è stata durissima, ho lavorato tanto e rischiato anche di più. Devo ringraziare l'azionario, li quest'anno ho fatto guadagni importanti.

a questo punto non metto più Target anche se in testa ovviamente ce l'ho.

al tempo pensavo una volta raggiunto il pareggio di mollare un pochino la presa, come era ovvio aspettarsi alla fine mi vedrete sempre qui lo stesso, anche se parto per un mesetto di vacanza a breve per festeggiare.

In bocca al lupo a tutti, sperando che non capiti più a nessuno di noi una simile mazzata.

La prima regola per guadagnare è non perdere.

devo fare bene i conti, al momento non ho molta voglia. a occhio cmq gain 2013 fumato e sono sotto di un 22% :eek::eek: dai livelli di inzio 2013

Seat in particolare mi ha fatto molto male.

pure quest'anno mi tocca inseguire...

inizio a rompermi le scatoline.

la cosa che mi da fastidio poi è che a differnza del 2011 qui il calo è tutto mio.

il mercato ha perso un 5% dai max. mentre io...

detto ciò, obiettivo è di recuperare la loss in un paio di anni.

ce la farò?

vedremo....

vi anticipo inoltre che se torno ai livelli di pochi giorni fa penso di ritirarmi. mi sono rotto le scatoline. continerò a investire ma non penso di seguire più in maniera continua 10 ore al giorno. ad un certo punto si iniza a guadagnare soltanto per il gusto di fare soldi perchè in pratica tanto non si spenderanno mai.

non ha molto senso, meglio qualche cosa in meno, ma più tempo

Non ho parole!!!

speriamo bene ...

Come disse il tale non ho parole....solo parolacce....
mannaggia a te!!! devo ancora capire chi sia il tuo spacciatore....ma non ha roba buona.
Acquistato quarto lotto, dopo la tua follia. prezzo 50,62.

Era il 05/02/2013 quando scrissi questo messaggio che ho quotato.

oggi 10/10/2013 finalmente rivedo la luce.

performance da inizio anno +0,30%, loss totalmente recuperato

è stata durissima, ho lavorato tanto e rischiato anche di più. Devo ringraziare l'azionario, li quest'anno ho fatto guadagni importanti.

a questo punto non metto più Target anche se in testa ovviamente ce l'ho.

al tempo pensavo una volta raggiunto il pareggio di mollare un pochino la presa, come era ovvio aspettarsi alla fine mi vedrete sempre qui lo stesso, anche se parto per un mesetto di vacanza a breve per festeggiare.

In bocca al lupo a tutti, sperando che non capiti più a nessuno di noi una simile mazzata.

La prima regola per guadagnare è non perdere.

Complimenti! Ottima performance..

A breve mi metterò anch'io a tavolino a vedere quanto mi manca per recuperare il furto SNS. A spanne penso di aver recuperato più del 50% delle perdite.

E in SNS avevo circa il 20/25% de esposizione globale..:eek::eek:

100% obbligazionario.. Ho lasciato correre molte posizioni che ritenevo interessanti, qlc discreta operazione di trading, ma zero azionario.

P.S. anche a me ovviamente manca la cedola di EFG Hellas.. Speriamo di vederla il prima possibile.

screenshot bloomberg e final terms

Allegati

• bloomberg b marche.PNG
    bloomberg b marche.PNG
    105,5 KB · Visite: 394
  • final_terms.pdf
    final_terms.pdf
    837,9 KB · Visite: 181
Scusami Russia,

ti rispondo solo ora ma la gioranta è stata veramente piena, mi era sfuggito il post.

premesso che è difficilissimo dare una % di possibilità su un operazione del genere.

unica cosa che ti posso dire è che mai avrei fatto questo all in, ma allo stesso tempo non so perchè, penso che alla fine andrà bene.

ma stiamo parlando di pura sensazione

...hai ragione Bos

mas mentalmente non riesco a prenderle ... aparte l'esperienza in FSAR

lo sò è un peccato perdere i treni ma i Bonds mi piacciono dipiù...

complimenti per le tue performance ...:clap:

onore al merito ...

sulle LT 2 Marche che % vedi di possibilità di sopravvivenza

Users who are viewing this thread

Back
Alto