Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

top di che si tratta?

Note: Questa sicurezza è probabilmente soggetto a una chiamata in anticipo a seguito del verificarsi di un Evento di regolamentazione (vedi prospetto per ulteriori informazioni), che deriva dalle disposizioni del Dodd-Frank Wall Street Reform Act e tutela dei consumatori, che non consente più l'azienda per includere i fondi provenienti da questa sicurezza come Tier 1 capital sul loro bilancio.

In parole povere possono callartela ,e se il prezzo è sopra cento è una scocciatura.

Ho trovato altri Isin di Preferred su Binck,ma sono tutti fondi immobiliari e a me non garbano,ma magari a Lupin si

US0441032085
US0012282044
US66704R2094

Ultima modifica di un moderatore:
Note: Questa sicurezza è probabilmente soggetto a una chiamata in anticipo a seguito del verificarsi di un Evento di regolamentazione (vedi prospetto per ulteriori informazioni), che deriva dalle disposizioni del Dodd-Frank Wall Street Reform Act e tutela dei consumatori, che non consente più l'azienda per includere i fondi provenienti da questa sicurezza come Tier 1 capital sul loro bilancio.

In parole povere possono callartela ,e se il prezzo è sopra cento è una scocciatura.

Ho trovato altri Isin di Preferred su Binck,ma sono tutti fondi immobiliari e a me non garbano,ma magari a Lupin si

US0441032085
US0012282044
US66704R2094

Hola TOP... prova a dare un'occhiata a queste due pref (che non sono fondi immobiliari)... il primo mi aggrada di più ma mi è sfuggito qualche giorno fa quando quotava intorno 22... il secondo non saprei...

US2585704073 Double Eagle Petroleum 9.25% Pref (NASDAQ - $24,33)
US36729P2074 Gastar 8.625% Cum Pref -A- (NYSE - $22,85)

Ciao.

buy db 7,35% 25,28

US0441032085
US0012282044
US66704R2094

Top una domanda...:D
come mai se esiste questo rischio call non hai optato per la db 6,625% a 24,90?

Ciao, la cosiddetta Bawagona, LT2 637, e´ senior rispetto alle preferred shares 966.
Io punterei, lotto permettendo, sulle LT2.

Beh... l'esperienza recente dovrebbe aver insegnato che i gradi di subordinazione non hanno nessuna rilevanza in caso di problemi!
Cmq la mia era solo un'opinione personale riferita al mio portafoglio... 100k su un sub non me lo posso permettere! ;)

buon giorno, ma qlcn ha il prospetto di questa bawalona? É vero ke in caso di default la subordinazione va a farsi benedire pero' con i loss tagliano anche senza arrivare ai default..

Users who are viewing this thread

Back
Alto