oldmouseit
Forumer storico
nobile arte del betting che mi rammarico di non praticare più spesso
.
a chi lo dici, sto pensando quasi di rimettere su scuderia....
nobile arte del betting che mi rammarico di non praticare più spesso
.
Buongiorno a tutti. Una cortesia: probabilmente per motivi diversi dovrò aprire un conto presso il Banco Popolare e spostare parte dei miei titoli. C'è qualcuno che opera con questa Banca e sa dirmi come si comportano sui perpetual (consentono operatività su tutti i titoli, pongono dei limiti, usano controparti di mercato efficienti ...). Mi fido più del Vostro parere che di quanto mi può raccontare il Direttore dell'Agenzia.
grazie
p.s. finora ad ora ho lavorato con piccola banca fisica che mi ha sempre consentito una buona operatività su tutti i fronti
di che ti lamenti ?! ...io mi rammarico di non praticare più spesso il petting ...
a chi lo dici, sto pensando quasi di rimettere su scuderia....
se ti piace l'Anglo/Arabo/Sardo partecipo con la mia puledrina!
mah, visto che adesso a Roma si correrà a Capannelle, ovvero nella pista del galoppo.... Può anche andare
Io avevo una scuderia di trottatori, però
Buongiorno a tutti. Una cortesia: probabilmente per motivi diversi dovrò aprire un conto presso il Banco Popolare e spostare parte dei miei titoli. C'è qualcuno che opera con questa Banca e sa dirmi come si comportano sui perpetual (consentono operatività su tutti i titoli, pongono dei limiti, usano controparti di mercato efficienti ...). Mi fido più del Vostro parere che di quanto mi può raccontare il Direttore dell'Agenzia.
grazie
p.s. finora ad ora ho lavorato con piccola banca fisica che mi ha sempre consentito una buona operatività su tutti i fronti
L'indice BBG che prendono come riferimento è il BVAL.forse non sa neanche di cosa stai parlando
Nello specificio: usano un indice di bloomberg (se questo dice che il titolo e' liquido te lo acquistano senza problemi).se questo indice dice che il titolo e' illiquido non te Lo possono acquistare). Mi e ' capitato tempo fa di acquistare un perpetual e il giorno dopo non potevo piu' acquistarlo perché gli risultava illiquido. (questo e' quello che succedeva fino a qualche mese fa,puo' essere che abbiano anche cambiato criterio,da verificare).
X le vendite non ci dovrebbero essere problemi.
mah, visto che adesso a Roma si correrà a Capannelle, ovvero nella pista del galoppo.... Può anche andare
Io avevo una scuderia di trottatori, però
grazie