Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Rwe

Domanda rivolta a tutti ma Joe sa sicuramente la risposta:
Quando tutto sale, come mai la RWE 012 è scesa? Avendo un po' di liquidità entrereste adesso?

Grazie

Ti confesso (con un po' di vergogna) che invece non so darti alcuna risposta :( Infatti ho venduto il titolo quando è arrivato a sfiorare 109 e da allora non l'ho più seguito.

Comunque stava nel portafoglio di altri forumisti che magari ti sapranno dare qualche informazione aggiornata.

Allora eri te in mezzo alle palle con ordine al meglio..:D Qlc ho raccattato anchio..:lol::up:

Scherzo Ne,Ps Preso Bacak8 59,5,Rzb862 a 84

A proposito di Baca, stamattina incrementata anch'io otc la w70 a 59,75, ne ho prese abb in questi ultimi gg, mi fermo con queste e anche, penso, con le irs in generale, sono abb carico..

oh,'sti svizzeri non c' hanno paura dell'eventuale skip cedola
prezzo dirty 96 e un po'

SIX Swiss Exchange - 7 SRLEV 11-99 

Perchè quota dirty ? Su quella in CHF non hanno mica skippato la cedola
come su quella in EUR quindi dovrebbe quotare con rateo.

A proposito, qualora non skippassero la cedola della CHF, farebbe da pusher per quella in EUR ?
Poi mi pare che quest'ultima sia molto a sconto in quanto ha in pancia 9% di cedola skippata +
5% di rateo maturato ma che non si paga.
In sostanza, togliendo il 14% dalla quotazione attuale di 109, si arriva
al prezzo della CHF con la differenza che questa ha una cedola del 7% fino al 2016 mentre
quella in EUR del 9% fino al 2021. Una bella differenza !

Users who are viewing this thread

Back
Alto