Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Secondo me non richiama proprio niente... però, se anche richiamasse, presa sotto 100 mi sembra sempre un buonissimo affare.
Quanto al discorso cambio io non lo considero mai un problema... se al momento di un ipotetico richiamo fosse favorevole convertirei, altrimenti terrei dollari.

ragiono come te...

Perchè quota dirty ? Su quella in CHF non hanno mica skippato la cedola
come su quella in EUR quindi dovrebbe quotare con rateo.

A proposito, qualora non skippassero la cedola della CHF, farebbe da pusher per quella in EUR ?
Poi mi pare che quest'ultima sia molto a sconto in quanto ha in pancia 9% di cedola skippata +
5% di rateo maturato ma che non si paga.
In sostanza, togliendo il 14% dalla quotazione attuale di 109, si arriva
al prezzo della CHF con la differenza che questa ha una cedola del 7% fino al 2016 mentre
quella in EUR del 9% fino al 2021. Una bella differenza !

Se guardi il link quota 89,xx + rateo che corrisponde a circa 96 dirty. Si possono fare un sacco di considerazini sull'allineamento/disallineamento tra le due (ad esempio cedola, curva dei tassi in CHF vs EUR, ecc...). Cmq sono entrambe cum quindi lo skip conta relativamente visto che prima o poi verrà venduta e quindi riprenderà a pagare.

Se guardi il link quota 89,xx + rateo che corrisponde a circa 96 dirty. Si possono fare un sacco di considerazini sull'allineamento/disallineamento tra le due (ad esempio cedola, curva dei tassi in CHF vs EUR, ecc...). Cmq sono entrambe cum quindi lo skip conta relativamente visto che prima o poi verrà venduta e quindi riprenderà a pagare.

Mi piacerebbe leggere il comunicato con cui la commissione ha bloccato la cedola del lt2 .in realtà abbiamo letto il riassunto fatto da sns al momento di annunciare lo skip.possibile che la commissione non abbia menzionato quella in franchi?del resto tutto si aspettano che non pagherà però continua a quotare con rateo a quanto pare. Non è che alla fine paga?

Users who are viewing this thread

Back
Alto