Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi piacerebbe leggere il comunicato con cui la commissione ha bloccato la cedola del lt2 .in realtà abbiamo letto il riassunto fatto da sns al momento di annunciare lo skip.possibile che la commissione non abbia menzionato quella in franchi?del resto tutto si aspettano che non pagherà però continua a quotare con rateo a quanto pare. Non è che alla fine paga?
trovato il documento europeo : en .vedere a pag 16 mi sembra non ci sia dubbio sullo skip anche del perpetuo chf

Generali: utile netto sale del 40,4% a 1,6 miliardi nei primi nove mesi, Solvency I al 152% a fine ottobre

ps non ho sub ahimè, solo azioni

Ben per te!
Le sub hanno gia' dato, forse ub altro 5% possono ancora farlo ma non ne vale piu' la pena. Le azioni invece possono dare ancora molte soddisfazioni.
Generali: utile netto sale del 40,4% a 1,6 miliardi nei primi nove mesi, Solvency I al 152% a fine ottobre

ps non ho sub ahimè, solo azioni

Secondo me non può fare da coupon pusher se permane il divieto della commissione.tutto lascia pensare che questo sia esteso alla cedola della CHF,resta da capire perché questa si prenda con rateo.

trovato il documento europeo : en .vedere a pag 16 mi sembra non ci sia dubbio sullo skip anche del perpetuo chf

Bene, a questo punto la situazione mi sembra chiara. La CE ha vietato il pagamento di cedole contrattualmente differibili nonchè i rimborsi sugli ibridi.
Pertanto anche la cedola della CHF D E V E venire sospesa.
Attualmente tratta con rateo perchè di fatto lo skip non è stato ancora annunciato in forma ufficiale. Devono farlo con 10gg lav. di preavviso,
quindi entro il 5 Dicembre. Stiamo a vedere....

Il rischio di rimanere impantanati nei polder olandesi probabilmente con SNS & co probabilmente non vale la candela. Per restare co l banche olandesi meglio dare un`occhiata a questa

Allegati

• vanl.JPG
    vanl.JPG
    68,5 KB · Visite: 417

Users who are viewing this thread

Back
Alto