Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Che fare ?

Visto il cross, avrei voglia di vendere tanti bei titoli in dollari e sterline accumulati negli ultimi tempi...ma poi che caspita compro di comparabile in euro?
:mmmm::mmmm:

Piccolo incrementato Aegon 889 4.26% in fiorini a 70.49 con Bink .... fra le perpetue nel mio ptf unica rimasta indietro ... noway che segue penso il titolo ha qualche novità ....

Domani col pessimo dato che arriverà dalla disoccupazione USA sarà tutta un'altra musica (purtroppo)

Groupama 414 87,050- 87,500
(dedicato ad un lamentone perennemente insoddisfatto :lol::lol:)

:lol::lol: se fai riferimento alla mia persona, ti sbagli! Non avrei mai immaginato di poter andare in verde con groupama, rispetto alla perdita virtuale di sns, in un arco temporale di soli otto mesi (pensavo in almeno due anni). Questo, nonostante ero molto fiducioso sul titolo. :)
Solo che mi serviva il grafico per impostare eventuali sw in una strategia di tenere due lotti e vendere i restanti.

il mio bund short oggi sta soffrendo :sad:

certo che a questo punto mi aspetto un movimento di questo tipo:

future su btp e bund sono schizzati in su, il btp tiene questo rialzo e il bund piano piano scema e chiude male... magari non oggi....

possiamo dire che sia l'ultimo taglio ???

in effetti... e sta aleggiando lo sprettro della deflazione... mercati azionari che mollano :help:

Draghi ha risposto a parecchie domande sul "rischio deflazione", e ha affermato con fermezza che l'Europa non si sta cacciando in una sorta di tunnel giapponese.
Il tutto senza escludere si possano rendere necessari altri interventi "inflazionistici", al momento ritenuti improbabili.

Interessante anche l'accenno alla lettera scritta qualche settimana fa alla Commissione Europea, con tutto il seguito di illazioni che ne erano venute. Ha fornito delle precisazioni, anche se, secondo me, la sua lettera era sufficientemente chiara.

Chi non avesse potuto seguire e desiderasse aggiornarsi farebbe bene a trovare la registrazione della conferenza stampa.

:lol::lol: se fai riferimento alla mia persona, ti sbagli! Non avrei mai immaginato di poter andare in verde con groupama, rispetto alla perdita virtuale di sns, in un arco temporale di soli otto mesi (pensavo in almeno due anni). Questo, nonostante ero molto fiducioso sul titolo. :)
Solo che mi serviva il grafico per impostare eventuali sw in una strategia di tenere due lotti e vendere i restanti.

No non sei tu (non mi sembra che tu ti sia lamentato).

Io a questi livelli NON comprerei (non vendo nemmeno).
In sincerità mai avrei immaginato un irrobustimento così repentino.

Mandami mail e che cosa vuoi di preciso. (via mp)

Ultima modifica:
Domani col pessimo dato che arriverà dalla disoccupazione USA sarà tutta un'altra musica (purtroppo)

Groupama 414 87,050- 87,500
(dedicato ad un lamentone perennemente insoddisfatto :lol::lol:)

L'ho sentito io, quel tizio lì: dice che continuerà a non trovare sonno sino a che quel titolaccio rischiosissimo non arriverà a quote appena inferiori a quelle di titoli assicurativi con caratteristiche simili...:lol:

Certa gente è proprio difficile da capire....:lol:

L'ho sentito io, quel tizio lì: dice che continuerà a non trovare sonno sino a che quel titolaccio rischiosissimo non arriverà a quote appena inferiori a quelle di titoli assicurativi con caratteristiche simili...:lol:

Certa gente è proprio difficile da capire....:lol:

Con "titoli simili" a cosa si riferisce ? ( se si riferisce ad Allianz o Swiss Re prevedo ancora notti insonni).
Fuor di scherzo : Groupama, per me, è un caso a sè stante ancora non paragonabile ad un paio di realtà "similiari" ma non simili :) che potrebbero venirmi in mente (e che non dico per non inorridire la platea)
Spero che stanotte un paio d'orette le possa passare nelle braccia di Morfeo.

Salutamelo. ;)

Ultima modifica:
Piccolo incrementato Aegon 889 4.26% in fiorini a 70.49 con Bink .... fra le perpetue nel mio ptf unica rimasta indietro ... noway che segue penso il titolo ha qualche novità ....

No, non ho novità... sia questo che il 121416 sono chiusi a doppia mandata nella cassaforte da parecchio tempo.
Come è sempre successo il mercato sembra dimenticarsi di queste emissioni... però, a mio avviso, sono ancora tra le più interessanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto