Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sì ero io.:)
(Rott è distrattino, deve consolare gli amici insoddisfatti :lol:)
Sarebbe ora che iniziasse, come dicono quelli che parlano bene, un po' di decoupling tra i due.
Anche se per ora, con somma gioia di Fid, il Bund cala bene.

il decoupling spero di vederlo in un dollaro forte, abbiamo già 1 pt di differenza sul decennale tra usa ed euro, magari un obiettivo potrebbe essere a 1,5 pt, ma me li immagino tutti e due in salita :D

:ciao:

Old Mutual

per chi ne fosse in possesso, segnalo tender offer di Old Mutual su due titoli sub (ricordo che CatXL ne aveva acquistato uno XS0215556142 Old Mutual Plc. 6,376% FRN 2005-49 perp call 24/03/2020 post call libor £ 6m + 2,23% cum):

http://www.oldmutual.com/download/3050/2008-07-04%20GBP350%20million%206.38%20Tier%201%20Perpetual%20Notes%20(PDF).pdf

http://www.sharedata.co.za/%5Csensad.asp?id=222641

Ottima notizia, grazie Omero :up: Adesso capisco perchè la 6,376% era salita così tanto negli ultimi giorni. A 96 credo che la consegnerò. Però vediamo che dicono Cat e gli altri forumers che l'hanno in portafoglio. Un paio di mesi fà l'avevamo presa in tanti, poi non se n'è più parlato.
:V:clap:

Ottima notizia, grazie Omero :up: Adesso capisco perchè la 6,376% era salita così tanto negli ultimi giorni. A 96 credo che la consegnerò. Però vediamo che dicono Cat e gli altri forumers che l'hanno in portafoglio. Un paio di mesi fà l'avevamo presa in tanti, poi non se n'è più parlato.
:V:clap:

:up:
Io penso di tenerle, ne resteranno in circolazione un bel po' e mi piace come struttura (cumulativa, call nel 2020 poi TV), valuta e mi è utile anche in ottica diversificazione geografica (metà UK - metà Sud Africa).
Qualunque punto di vista o osservazione in merito è più che gradita, visto che molti altri compagni del forum sono molto più esperti di me

Incuriosito ,mi sono guardato velocemente la società non mi sembra staflorida

Fitch Rates Qwest Corporation's Proposed Senior Unsecured Notes Offering 'BBB-' | Reuters

Per una volta non sono d'accordo con te, Top :lol: Non sarà floridissima ma neanche una società malmessa come TI, che qui invece mi sembra sia di moda :)
Io ne ho in quantità notevole (parlo di Qwest) soprattutto del bond 2021...e non sono un investitore molto ardito, anzi direi il contrario.

PS: Dai un'occhiata anche al giudizio di S&P.

Users who are viewing this thread

Back
Alto