Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

saranno diventati troppo ricchi :lol::lol::lol:

bei tempi il 2009 quando i MM (s)vendevano GENERAL ELECTRIC lt2 A 44
Northern Rock lt2 a 27 e AIG ut2 a 5 ( rimpiango ancora adesso non averla presa )

Quel noto forumer (Mais 174) avra' pensato bene di concedersi un po' di relax sul suo attico di Londra, e chissa' che tra una bistecca ai ferri e una pinta di birra non pensi anche ai suoi amici del forum...
 
Ahi, ahi Top...non essere così biblico :eek:

Visto che qui sono uno dei più anziani...potrei interpretare la profezia nel senso peggiore (comunque ho eseguito subito i debiti scongiuri) :lol::lol:

Normale,qlc potrebbe pure essere chiamato a ricoprire ruoli che possano poi non dargli tempo di scrivere:-o
 
Oggi sell Groupama FR0010533414 a 88 netti.

Certo, avrei voluto accompagnarla fino ad arrivare a 100 (:D), ma anche così è stato un bel viaggio.

In giro non ci sono molte alternative, vediamo se da qui a gennaio qualche titolo torna ad avere prezzi interessanti.
 
E altri si perderanno..:cool:

Purtroppo ,come nel mio caso , se molte soddisfazione arrivavano pian piano dall'aver tenuto duro e comprato quando tutti fuggivano ....non lavorando nel campo assicur/banck/finanz.... vivevo con apprensione la realtà industriale italiana che lentamente ma inesorabilmente scivolava sempre più nella voragine . Tante volte , confesso , ho temuto per il posto di lavoro e ne ho visti molti perderlo e iniziare una spirale di guai .
Personalmente finchè il ritmo dei licenziamenti non si inverte ...non riesco ad esaltarmi per i miei successi finanziari .. ( n.B. non è una critica rivolta a nessuno , ci mancherebbe !!! Stimo tutti quelli che rischiano del proprio ) è solo una mia riflessione personale , per cui forse per alcuni a parte la difesa dei risparmi è la difesa del lavoro la priorità .
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto