Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Si. con il titolo "Stay away from"

Tra le altre COOPWH e DEPFA T1 e il coco di BKIR
Grazie,
imho son d'accordo su COOP e DEPFA T1 (a 50...), su BKIR non ho sufficientemente approfondito.
Su HSH può essere una bella scommessa (o il contrario) personalmente non me la sento ora come ora, mentre IKB la reputo interessante e di un gradino superiore, ci sono vari elementi positivi sull'emittente a supporto.

Ultima modifica:
Ieri erano usciti i dati Creberg, non male manco quelli.
Speriamo che questo spiani la strada verso i 2 euro alla banca italica rimasta più indietro.
Per quanto riguarda le perpetue per me è chiaro che nel 2015 verrà tolta la 512 e poi la 373 e la 290

Insieme alle Ubi, sono le uniche Tier 1 su cui continuo a puntare

Creberg mica male :up:
Sui t1, purtroppo li ho lasciati troppo presto, li avessi in ptf li manterrei, in questo istante in generale sui t1 ci son prezzi troppo alti, si fa presto a scendere, o si punta su irs tipo baca & c. oppure si sta alla finestra imho...

Allegati

Ultima modifica:
Creberg mica male :up:
Sui t1, purtroppo li ho lasciati troppo presto, li avessi in ptf li manterrei, in questo istante in generale sui t1 ci son prezzi troppo alti, si fa presto a scendere, o si punta su irs tipo baca & c. oppure si sta alla finestra imho...
Ciao boss,
certo i prezzi sono alti ma se Bp emette nuovi subordinati che vantaggio ha a lasciare quelli vecchi che- secondo me- non valgono più come capitale?
Se il mio discorso fosse corretto,la 512 renderebbe sopra il 10%, non mi sembra male considerata la scadenza breve

Ciao boss,
certo i prezzi sono alti ma se Bp emette nuovi subordinati che vantaggio ha a lasciare quelli vecchi che- secondo me- non valgono più come capitale?
Se il mio discorso fosse corretto,la 512 renderebbe sopra il 10%, non mi sembra male considerata la scadenza breve
Ciao mitico,
penso che si faccia tempo a scendere, mancano più di 18 mesi alla call.
p.s. il sub lt2 in emissione retail (imho) serve x altri scopi...

In effetti avevo diversi gattini attaccati ai maroni che rendevano impossibile parlarne serenamente. Praticamente mi marcavano a uomo.

Perpetua, creatura spassosa dalla quale diffidare? - Forum di Finanzaonline.com

Col senno di poi, però, forse dovrei ringraziarli: senza il loro decisivo contributo non sarebbe mai nata una comunità così "qualificata"... :lol:

neg ma il buon I98mark che fine ha fatto?? quando a fine 2008 entrai nel fol scriveva ancora poi più niente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto