Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Grazie

Ieri mi arrivata una velina di un gestore. Alla larga da HSH che rischia la liquidazione. Nn sono in grado di dare un giudizio su questo emittente che non segueo ma allego commento.

Tricky name for the time being … ongoing EC investigation into renewed increase of 2nd loss guarantee could ultimately put the bank into run-off. AQR and stress test could also challenge the bank.

Caro Padre Fondatore, leader carismatico del 3d, mister col quale a volte "sono totalmente d'accordo a metà", a proposito di comunità "qualificata", hai mai guardato, dopo la tua persona, in ordine cronologico, chi è stato il secondo contributore di questo impareggiabile 3d ? :lol:

Caro amorgos (cui sono "moralmente" debitore della vacanza più entusiasmante degli ultimi anni :bow:) credo che tutti quelli che hanno partecipato alla discussione abbiano, nel bene e nel male, apportato un contributo.

La differenza è che qui chi dava un contributo "nel male", nel limite del possibile, l'abbiamo sgamato e sanzionato :clava:

:lol:

P. S. Ho visto Le Grand Bleu ieri sera e l'ho trovato imbarazzante. Curioso che tuttora orde di mangiarane modifichino i loro programmi estivi inseguendo un cinepanettone come quello :rolleyes:

Grazie

Ieri mi arrivata una velina di un gestore. Alla larga da HSH che rischia la liquidazione. Nn sono in grado di dare un giudizio su questo emittente che non segueo ma allego commento.

Tricky name for the time being … ongoing EC investigation into renewed increase of 2nd loss guarantee could ultimately put the bank into run-off. AQR and stress test could also challenge the bank.
Il commento è relativo ad HSH Cat ?!

B.Popolare: utile al 30/9 al netto Fvo cala a 268,3 mln (425,3 mln 30/9/12)

MF-DJ NEWS12 nov 2013 18:06

Ieri erano usciti i dati Creberg, non male manco quelli.
Speriamo che questo spiani la strada verso i 2 euro alla banca italica rimasta più indietro.
Per quanto riguarda le perpetue per me è chiaro che nel 2015 verrà tolta la 512 e poi la 373 e la 290

Ieri erano usciti i dati Creberg, non male manco quelli.
Speriamo che questo spiani la strada verso i 2 euro alla banca italica rimasta più indietro.
Per quanto riguarda le perpetue per me è chiaro che nel 2015 verrà tolta la 512 e poi la 373 e la 290

Insieme alle Ubi, sono le uniche Tier 1 su cui continuo a puntare

Users who are viewing this thread

Back
Alto